Quellidellelica Forum BMW moto  il pių grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il pių grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   agosto2006 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=53418)

vadocomeundiavolo 31-12-2005 19:35

agosto2006

io e mia moglie stiamo organizzando le vacanze estive,e vogliamo visitatere la germania settentrionale.l'estate scorsa abbiamo visitato quella del sud ed e' stata meavigliosa.che ne pensate,c'e' qualcuno che ha in mente lo stesso viaggio?

sylver65 31-12-2005 19:49

SCORZA, si , quella delle arancie--------------------
SCORZASCORZASCORZASCORZASCORZASCORZASCORZASCORZASC ORZASCORZASCORZASCORZASCORZASCORZASCORZASCORZA

88mph 01-01-2006 14:59

Quote:

Originariamente inviata da sylver65
SCORZA, si , quella delle arancie--------------------
SCORZASCORZASCORZASCORZASCORZASCORZASCORZASCORZASC ORZASCORZASCORZASCORZASCORZASCORZASCORZASCORZA

caro Sylver65, prima di improvvisarti professore di italiano, sarebbe pių opportuno che tu lo imparassi: si scrive arance non arancie...!! :D

overland80 01-01-2006 15:23

Quote:

Originariamente inviata da 88mph
caro Sylver65, prima di improvvisarti professore di italiano, sarebbe pių opportuno che tu lo imparassi: si scrive arance non arancie...somaro!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ha staccato e s'č andato a suicidiare(ahaha te pareva a te che scrivevo suicidiare...si scrive suicidare!!testun!! :lol: ) per la figuraccia fatta!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Titospy 01-01-2006 15:34

che manica di inioranti......

Scusali vadocomeunnonsocosa e benvenuto ;)

Magari una presentazione nell'apposito forum sarebbe gradita :)

sylver65 02-01-2006 10:38

Infatti, volevo cogliere l'occasione di evedenziare l'errorre di battitura SCORZA, per dire che ssarebbe gradita una presentazione nell'aposito forum, piuttosto che infilarsi in casa degli altri senza bussare e dire chi sei.
Cmq, assolutamente non volevo elevarmi a prof. di italiano. Il massimo voto era 6+.

Eh eh.... cqm non mi piace essere offeso gratuitamente, come io non offendo se non ce nč bisogno.

88mph 02-01-2006 11:03

Quote:

Infatti, volevo cogliere l'occasione di evedenziare l'errorre di battitura SCORZA, per dire che ssarebbe gradita una presentazione nell'aposito forum, piuttosto che infilarsi in casa degli altri senza bussare e dire chi sei.
Cmq, assolutamente non volevo elevarmi a prof. di italiano. Il massimo voto era 6+.

Eh eh.... cqm non mi piace essere offeso gratuitamente, come io non offendo se non ce nč bisogno.

infatti l'offesa non era gratuita, bastava dire quello che hai detto ora precisando che il nuovo utente avrebbe fatto meglio a presentarsi prima, senza sfotterlo (...gratuitamente)

sylver65 02-01-2006 18:25

Quote:

Originariamente inviata da 88mph
caro Sylver65, prima di improvvisarti professore di italiano, sarebbe pių opportuno che tu lo imparassi: si scrive arance non arancie...somaro!!

Ma che sei l'avvocato der tu amichetto, magari pure daa lazzio

88mph 03-01-2006 14:33

Quote:

Ma che sei l'avvocato der tu amichetto, magari pure daa lazzio

daa lazie ce sarai tu :cool:

sylver65 03-01-2006 14:35

Io direi di finirla qui.
Iniziamo l'anno senza litigi. Ok!?

Ciauz
(cmq sono della Maggica)

88mph 03-01-2006 14:37

Quote:

Io direi di finirla qui.
Iniziamo l'anno senza litigi. Ok!?

Ciauz
(cmq sono della Maggica)

ok ciauz..

ma di che zona sei? Castellaro non č in Liguria??

;)

sylver65 03-01-2006 14:40

si, ma io sono nativo di Roma.
Qui ci abito e lavoro da un po di tempo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32.