![]() |
colori originali R1150R
Salve a tutti sto cercando di comprare un R1150R volevo capire quali siano i colori originali, dove posso trovare i vari modelli?
on line ho trovato dei modelli con questo colore "Bronzit Metallic" che mi piace tanto sapete dirmi se è originale? grazie mille |
Ti ho spostato nella stanza giusta.
|
Ciao, prova a dare un'occhiata al seguente link, il bronzit metallic risulta a catalogo
http://bmbikes.bmw-club.org.uk/schem...hemer1150r.htm |
Buon Giorno,
non che dorma male a non saperlo, ma che colore ha il copri candela di una 2003 TS? Mi serve per farla storica. Non esiste grigio da BMW, lo verniciano, ma non ho idea del pantone. Grazie |
Intendi i modelli Rockster o le colorazioni "ferro", quelle a strisce insomma?
Perchè sulle altre è nero normale. |
La gialla 2003
C'è nel link precedente. Si, la mia le aveva grigie, ma quando si sono cotte le ho messe nere e stavano bene, per non dire meglio. Ora se trovo uno ligio, le devo verniciare. |
proprio vero che non si smette mai d'imparare, non l'ho mai vista una r1150r bronzo nemmeno sapevo che esistesse
|
Non penso fosse disponibile sul mercato italiano.
Ho ancora la brochure di quando ho comprato la mia da qualche parte a casa. C'era argento, rossa, nera + i colori ferro gialli se ricordo bene. Sulla copertina la moto argento era più "titanio", quindi scura, invece che grigio metallizato. Colore che, mi pare, venne introdotto verso fine serie. |
La mia arriva dalla Germania.
Ad essere sincero, ne ho visto altre di gialle. Come la mia, ha alcune parti in fibra di carbonio con logo dietro BMW, mai nessuna. Ho provato a fare ricerche sulla genuinità dei pezzi, ma non ho trovato se erano realmente BMW. Adesso, spero perchè non "italiana", non mi vietino la storicità. Ma se guardano una foto, si evince quei pezzettini. Di tutta la moto ho le sue parti, eccetto cover cinghi alternatore che ho solo quella in fibra di carbonio. |
Che ricordo, la Rockster, che prendeva il cardano e gruppo forcella anteriore dalla R1100S, ne usava anche il parafanghino anteriore (della eSSe) che era in carbonio.
Altri pezzi sulla R non ricordo, non mi pare. La cover della cinghia è di plastica standard. Se ti fanno storie, il pezzo costa molto poco. |
Tutto costa molto poco, ma intanto tra la storia del paraolio frizione, e pezzi mancanti, il conto si fa salato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |