![]() |
Connessioni TFT, Nav VI, iPhone, SRL2
Entrando nel menu Bluetooth del iPhone e specificatamente sui dispositivi connessi, per TFT e per Navigator VI si può specificare il tipo di dispositivo connesso e cioè: Stereo dell’auto, Cuffie, Apparecchio acustico, Altoparlante o Altro. Tutto ciò consente di effettuare misurazioni accurate dei livelli audio delle cuffie.
Voi cosa avete scelto??? |
A me lo propone solo per il Srl3 e ho scelto cuffie.
|
Grazie, Skipper ma io non connetto l’iPhone al casco, vorrei invece capire come comportarmi con TFT e Nav VI, speriamo di trovare la soluzione.
|
Che io sappia tutti quelli che hanno il tft collegano casco e telefono al tft. Hai provato così? Senza collegare il navigatore?
|
Ci sono due tutorial su Youtube ed entrambi propongono queste connessioni: casco (SRL2) al TFT, Casco al Nav VI, iPhone al TFT, iPhone al Nav VI, precisano che l’iPhone non deve essere collegato al casco!?!
|
A me sembra una esagerazione. Prova prima quella più semplice.
|
Perché dici esagerazione?
|
4 collegamenti? E perché se hai il tft dovrebbe essere sufficiente. Però prova prima solo con il tft, se ti accorgi che bisogno anche di collegare il navigatore procedi.
|
Appena riesco ci provo, intanto grazie, quando puoi mi manderesti la tua sequenza di connessioni, mi sembra che anche tu hai iPhone, Nav VI, SRL2 e TFT, penso che anche a te interessi ricevere indicazioni di navigazione, avvisi velox, nonché telefonate e musica.
Grazzzzzzie |
Sì ma non ho un Gs con tft.
|
Hai ragione scusa, non ricordavo che hai il Kappone
|
Se può essere di supporto:
https://www.quellidellelica.com/vbfo...22&postcount=8 |
Grazie @varadero65, ma io sto chiedendo info sullo step successivo, dopo aver fatto le varie connessioni cioè specificare il tipo di dispositivo connesso su iPhone relativamente a TFT e Nav VI come ho spiegato su #1
|
Ma nel pratico a cosa servirebbe specificare?
|
apple dice: consente di effettuare misurazioni accurate dei livelli audio delle cuffie, forse per un ascolto migliore??
|
Parli di questo? https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...59f7c2a395.jpg
|
Esatto, proprio questo
|
Solo “altro” per il navigatore, mi sembra
|
Ho scelto “ALTRO” per entrambi i device , in seguito al primo giro primaverile proverò a cambiare selezione, tanto si sta un attimo: vai in impostazioni bluetooth sull’iPhone……..
sarei curioso di sentire un comportamento diverso per l’audio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |