![]() |
Pedane Aliexpress
Buongiorno ragazzacci, voglio cambiare le pedane pilota alla mia gs 1200 adw del 2012. Lo scopo è poter allungare un po le gambe e poter ruotare il piede in avanti. Ho visto le pedane touratech..costano una fucilata. Ho pensato a quelle in vendita su Aliexpress. Il mio cruccio è la qualità costruttiva e la paura che si possano rompere in marcia..
|
considerato che 99 su 100 le touratech le fanno in cina...........
non mi preoccuperei troppo. ;) |
Quindi se mi alzo all'impiedi sulle pedane tengono..?
? Vorrei mettere la faccina che ride ma nn lo so fare |
Dipende quanto pesi ;)
|
metti un link delle pedane che hai trovato per favore... perche io le cerco da un po e non se ne trovano.
sicuro che siano per il 1200 aria e non per il 1200lc??? |
Data un occhiata veloce...effettivamente nn ho capito o nn si capisce se sono per il 1200 aria
|
Se le hai trovate metti il link per favore…perché io cerco pedane Adventure per la 2012 ma non ne trovo…solo per le LC…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ok se trovo favorisco
|
|
Antò ma queste sono eBay non AliExpress... e comunque non farti seghe mentali sulle pedane che si rompono ;) tanto le migliori comunque si dica sono quelle BMW ADV :cool:
|
Si sono ebay, le voglio cambiare per avere le gambe più distese e poter ruotare il piede in avanti
|
quelle che hai postato dalle foto son per LC, si vede dalle foto di dettaglio, cerchio posteriore con mozzo a dx e non a sx.... la descrizione però è per aria olio.
comunque, swmotech, marchio blasonato, loro hanno ancora in produzione quelle per aria olio a 150€ di pedane per le gs dalla 100 alla 1150 (son tutte uguali) se ne trovano, basta spender 150€... quelle cinesi son mosche bianche (tipo le mie trovate in un mercatino spagnolo) |
Le foto riportano la dicitura "foto dimostrativa"
La descrizione recita per gs 1200 adw 2004 2013. |
Nn penso possano scrivere fesserie
|
vabbhe, ci vuol comunque poco, basta scrivergli e chiedere...
comunque di ste pedane "costose" ne trovi in diversi negozi online... son quelle economiche che proprio non si trovano |
Quote:
L’ultima Adventure se non erro è stata prodotta nel 2013, quando è uscito il primo modello standard della LC, la Adventure era ancora in vendita Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |