![]() |
2025
martin 2 fratture e volo di rientro in europa per operarsi.
CaXXo se già era una stagione in salita ora si impenna...:mad: speriamo si rimetta in fretta |
|
pare sia caduto dopo un impennata a fine turno.
se è così un po' mi fa sorridere per la fessaggine, ma mi spiace comunque per lui perchè mi sta simpatico! EDIT. ho scritto senza aprire l'articolo, era scritto anche li.. |
Questo dettaglio mi era sfuggito, avendo letto velocemente l'articolo e saltando diretto alla fine con il referto conclusivo (=nuova operazione).
Finita la sessione Diggia ha impennato, si è chiuso lo sterzo ed è caduto. In quella caduta si è fratturato la clavicola. Anche a me sta simpatico, ma ora abbiamo appurato che è un coglione. I professionisti sono altri. |
se sei duro con lui
|
No dai, sono realista.
Posso capire cadere e infortunarsi: - combattendo duramente in gara - tirando durante i test per capire bene i limiti della moto (talvolta superandoli e, quindi, cadendo). Sei stato fortunato non solo a mantenere la Ducati ma addirittura ad avere una 2025 per grazia ricevuta (grazie a VR che ha pagato, accaparrandosi la moto di Pramac). A fronte della decisione del brand e del team di affidarti una 2025 tu cadi facendo il piciu a fine sessione? Peraltro infortunandoti e mettendo fine ai test? Un professionista non si comporta così. Non commento oltre riguardo alle sue dichiarazioni postate di là (ie: "accelero come Marc"). Ripeto: a differenza del Bez, il Diggia mi sta simpatico. Qui, però, ha cagato fuori dal vaso. Almeno a mio parere. |
si si, sul fatto che abbia fatto una puttan@ta siamo daccordo :-)
|
Notoriamente nessun pilota professionista impenna...
Ma dai come si fa a dare del coglione a uno per questo?!? |
Non ho presente chi sia (ormai non mi interessano più delle gare dove si guarda troppo - a parer mio - allo spettacolo), ma dopo questa cazz**a mi sta già simpatico :D
|
E la famosa impennata in verticale di Biaggi allora?
E gli stoppies di Ratztatioglu? |
Quote:
Mi permetto di darlo a chi cade/si fa male/rovina la moto facendo il pirla!:lol: Finchè non cadi va tutto bene. Il confine per passare da eroe (vedi impennata di Biaggi) a coglione (impennata di Diggia) è molto molto sottile. Rischiare di buttar via l'inizio di stagione facendo il piciu, secondo me è da coglione e poco professionale. Discorso diverso se cadi andando al limite e superandolo (vedi Martin). Mio parere eh...;) |
Quote:
Il problema è se mandi all'aria il programma di test o l'inizio di campionato. |
Quote:
Diggia ha spiegato che c'è stato un problema tecnico ai freni, per quello è caduto. Farei presente (anche a me stesso lo ricordo spesso) che in MotoGP ci corrono i migliori piloti del mondo. Il più scarso lì dentro, è comunque una bestia, che ha fatto sicuramente un percorso non facile per arrivare. E noi qua a giudicare da una comoda poltrona... ;) |
ma se romargi cade dalla poltrona, gli possiamo dire che è un picio?
|
ma dopo le prove/ gare vogliono divertirsi e dare spettacolo con delle penne!! Ci sta tutta e il pubblico presente si diverte con loro!!! Io approvo. Ecco magari riuscire a non cadere sarebbe il top
|
Quote:
Anche se ci sta seduto sopra Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Io sono incapace di impennare, ne sono consapevole e mi cago sotto: evito di farlo anche se una bella impennata di potenza mi affascina ed invidio chi è in grado di farla. Il problema qui è che il pilota è caduto, vanificando gli investimenti di un team che ti paga, degli sponsor e di tutto ciò che gira attorno. Infortunarsi lottando per una posizione migliore ci sta e fa parte del gioco. Cadere facendo il piciu a fine gara un po' meno, specialmente per un pilota professionista. Mio pensiero eh... e sono il primo ad apprezzare i piloti che ci fanno divertire con evoluzioni di vario tipo. @pkw: non ti rispondo perchè rischierei il ban. |
io aspetto solo che uno si sfracelli con uno stoppie, quella si sarebbe una vera figuraccia.
|
Tanto quanto una impennata... cambia nulla, in entrambi i casi cadi facendo il gadano!
Se poi comprometti la partecipazione ad eventi ufficiali (test o gare) viene meno la tua professionalità. Diversamente, solo una figura di merda. Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk |
In effetti a altri sportivi professionisti viene vietato, per contratto, di andare in moto per evitare che si facciano male.
Non capisco perché a questi no. Inviato dal mio 2312DRA50G utilizzando Tapatalk |
Oggi abbiamo visto cosa sarà la MotoGP quest’anno….una noia assoluta.
Sarò io che sono diventato vecchio, ma pur guardando su MotoGP.com le prime 10 posizioni con i distacchi che i commentatori non dicono, non sono stato proprio attirato dallo spettacolo. Perché non riportano più i distacchi tra i vari piloti sulla normale schermata ma solo i primi 3 ogni tanto, così per attirare l’attenzione degli spettatori e non farli abbioccare? |
Quote:
e' come far allenare dei calciatori senza pallone....diciamo, anche se non e' il termine esatto, che le altre specialita' motociclistiche sono "propedeutiche" ..servono per affinare alcuni aspetti. |
Ironia colta al volo vedo
Inviato dal mio 2312DRA50G utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |