![]() |
giretto marzo . qualcuno a perdere tempo ?
Per motivi di lavoro, non riesco ad organizzarmi bene quest'anno.
Ma vorrei fare qualche giorno a Marzo in giro per una bistecca, degli arrosticini,un caciucco...o magari una scamorza alla piastra piu' a sud.... qualcuno in giro??? ciao Sanny |
Sanny... parliamone...
|
Io in Spagna, ma non credo ti interessi, è solo off.
|
Quote:
interessante:cool:..mi daresti qualche info, magari per il prossimo anno?? |
Se ti interessa ho un amico che organizza viaggi solo off (a volte anche per bicilindriche) sia in Europa che in nord Africa.
E' un ex dakariano che assieme ad un altro ex ha messo su questa organizzazione. Metto il link, poi se i mod non sono d'accordo possono toglierlo https://www.nocode.eu/ |
@Alone
Easy. Scaricati il GPX del TET e parti. Abbiamo già fatto la parte nord ed è stupenda. Puoi li scegliere tra ACT e TET, dipende dalla tue capacità e voglia di fare. Batti da goggole TET Spain e ACT Spain ed è fatto. Comunque in Spagna vi sono possibilità tutto sommato illimitate se siete in due o tre moto. Ovunque. @MacMax Non li conoscevo, Grazie. Tuttavia i costi generalmente dei tour operator sono il doppio di quando vado via con amici o da solo. Ci sono vari pro e contro alle due soluzioni, e questo va oltre il prezzo stesso. |
@Kinobi
Loro non sono un vero e proprio tour operator, sono appassionati ed esperti fuoristradisti che amano esplorare, e dai una volta, dai due, gira in locale, gira all'estero, alla fine l voce si è sparsa e si sono aggiunte sempre più persone, che quasi sempre sono delle nostre zone. Il mio amico di solito parte con l'altro dakariano, si fanno il giro per conto loro e poi lo organizzano per più persone con anche una jeep d'appoggio. I prezzi però non li conosco |
Quote:
sto' cercando di plagiare e portare allo sterrato alcuni amici maxienduristi di OGGI (i miei viaggi purtroppo risalgono a oltre 25 anni fa'..oramai). ma per ora , ad alcune proposte per affrontare i bei passi fra Piemonte/Francia ad esempio, mi hanno risposto picche :mad: |
A marzo i bei passi tra Italia e Francia la vedo un po' complicata . Ma io ci sono [emoji846]
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk |
Però una volta che hai svalicato (via Maddalena o Monginevro sempre aperti) poi hai diverse opzioni tutte con ottime strade e temperature miti.
A marzo, piogge permettendo, ho sempre girato di gusto oltralpe |
Hai ragione ma io parlavo di Isoard Galinier &co
Svalicato per quelli aperti via con la Napoleon fino al mare Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk |
@MacMax
Li contatto. @ Alone effettivamente manca una sezione per i compagni di viaggio. Io ad esempio cerco sempre compagni. Comunque, se ti interessa, partiamo il 8 marzo, io 18 io sono a casa. La moto resta li, la recupero il 25 e torno via off o in traghetto. Devo essere ad un evento circa da te il WE di aprile 5/6. |
5/6 aprile dove??
Io avrò qualche gg libero dal 25/4 al 1/5. … ma Ma per la montagna vera pensavo eventualmente a giugno però …. |
Quote:
|
@Sanny Italia? Estero?
Una settimana intera? Tenda B&B spa posti marci? Chiedo per un amico. |
@motardpiero e altri di zona Torino..quando riesco ad organizzarmi per venire in zona apro un topic..
se vi fa' piacere aggregarvi e soprattutto..guidarmi!!:D |
@Alone
Molto volentieri Tanto io abito proprio all imbocco della val di Susa [emoji6] Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk |
ma col Gs.. su strade tipo assietta e Jafferau?? meglio montare gomme tassellate?? che poi le finisco nel trasferimento,vabbe' :mad:
|
ciao...risposta veloce, che tra poco mangio e poi si lavora :confused: e Vi leggo dopo.
Vorrei fare qualche giorno magari attaccando il fine settimana ( circa 4/5) a zonzo...centro/ sud Italia...ho in mente all'incirca qualcosa ma tutto modificabile, ma una bistecca a castellina in chianti la sera vorrei mangiarla :lol::lol::lol:, dormire in Hotel, buona cena, non ho problemi di itinerario, , ma mi serve come "riposo/stacco" il giretto! insomma una cosa easy. Ovviamente non sono uno smanettone, anzi..:lol: e neanche un " fine interlocutore":(:lol:...ciao;) |
Criptico Sanny…
|
Quote:
https://www.agrienduro.com/product/101-in-mitas-veritas |
Quote:
why??????????????????' |
Quote:
Bella scelta, son sicuro sarà divertente..poi 160 km di sterrato in giornata non sono uno scherzo. 😜 |
E' uno dei rari eventi, dove praticamente non paghi. Se togli il costo delle gomme (gratis), al costo di iscrizione, siamo vicini allo zero.
Poi me li avevano consigliati. E' andato esaurito in un giorno. |
@Alone interessato, nel periodo da te indicato dovrei essere libero anch'io.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |