![]() |
Paolo Pinna Parpaglia, titoli vari
Visto che in altra stanza ho avuto uno scambio di messaggi con il maestro libraio (;)) Someone .... mi è venuto in mente di mettere qui un contributo sull'autore in oggetto.
Paolo Pinna Parpaglia è un "giovane" avvocato e scrittore Italiano che non conoscevo e del quale, quasi per caso, ho avuto modo di leggere IL QUARTO TESTIMONE finito in un paio di giorni a capodanno, l'ho apprezzato a tal punto che come mi succede in questi casi, ho deciso di leggere altre opere dell'autore seppur cronologicamente precedenti Ed ecco quindi che ho letto subito a ruota: QUASI COLPEVOLE QUASI INNOCENTE e adesso sto leggendo INVIATO A GIUDIZIO si tratta di legal thriller all'italiana, non impegnativi e forse non all'altezza di altri più famosi (si vedano ad esempio quelli di Carofiglio) ma che si leggono con piacere. |
E io (che ringrazio, ma rifiuto la qualifica di "maestro libraio" ;)) segno e cerco in biblioteca.
Molte grazie del suggerimento |
Segno volentieri.
Mi dici secondo te qual è il più bello, così ne provo uno? Grazie :) |
Quote:
|
Quote:
poi mi dici ;) |
Pia Pera
Al giardino ancora non l ho detto
Struggente e terribile ma contemporaneamente sereno e leggero |
Quote:
|
Letto.
Bello! È ben più del solito giallo: ho già messo in elenco anche gli altri dello stesso autore. Grazie della segnalazione! :) P.S. Tra l'altro - va' che combinazione - il giorno dopo averlo finito sono andato al cinema a vedere "La storia di Souleymane", che tratta degli stessi temi (nel senso di migranti, non di omicidi): bello pure quello. |
Mi fa piacere che ti sia piaciuto .... grazie per il feedback (come va di moda scrivere :confused:).
Non conosco il film, approfondirò. ciao ! |
Non male dello stesso autore " Il mistero di Tavolara " . :)
|
grazie per la dritta .... :!:
|
Letto anche "Vendetta privata": validissimo.
Ho deciso che li leggerò tutti. :) |
Ho finito di leggere ora anche l'ultimo uscito " delitti allo specchio" , mi è piaciuto tantissimo......forse ancora meglio de " il quarto testimone ".
Con quest'ultimo ho letto tutta la biografia di Parpaglia , provo ora a leggere Gavino Zucca . :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |