![]() |
Yamaha MT-01 1670cc
Vendo Yamaha MT-01 immatricolata Marzo 2005. Euro2
Km 33750 Prezzo 10500 Euro di cui oltre 6000 di accessori e lavorazioni. Nessun lavoro meccanico da fare, tagliandata. Gomme al 70% (Pirelli Angel GT) Corona, pignone e catena nuovi (700 km). Bollo pagato. Moto di mia proprieta da Aprile 2015. Lo stato è eccellente, con solo un leggero segno sul serbatoio e sul terminale di scarico sinistro. Tagliandi e lavoro eseguiti presso officina specializzata su questa moto (Supremacy Motorcycle di Renate, LC). Presenta numerosi accessori, migliorie e restauri tra cui: - Foderi forcella versione 2008 - Cerchi anteriori e posteriori riverniciati - Tubi in treccia metallica per freno anteriore, freno posteriore e frizione - Frecce anteriori e posteriori a LED - Specchietti in alluminio ricavati dal pieno Rizoma - Leve regolabili in alluminio - Comando gas semi rapido - Tappo termometro olio - Contamarce Healtech - Paraleve regolabili in alluminio - Fianchetti con presa d’aria metallica, verniciati in tinta - Fianchetti autografati da Valentino Rossi - Manubrio più largo e più spesso K-Maxx Fat Max - Rialzi manubrio - Serbatoio olio freno anteriore e frizione in alluminio - Fianchetti serbatoio in metallo - Rimozione ventola di raffreddamento scarichi - Codone corto - Terminali Akrapovic in titanio accessorio originale - Wrapping collettori - Cover motore lavorate dal pieno nere - Portatarga con luce - Verniciatura puntale e parafango posteriore - Griglia alternatore (da montare) - Pedane Rizoma - Rimappatura centralina - Filtro K&N lavabile - Corona posteriore Sitta Z37 da 37 denti Totale oltre 6000 euro tra accessori e lavorazioni. Compresi tutti i pezzi originali. La moto è visionabile a Pavia. https://www.moto.it/moto-usate/yamah...005-11/9618071 |
Mod, ho aggiornato il testo nell'annuncio dopo che ho fatto un calcolo del valore degli accessori :rolleyes: includendo il prezzo di 10500 euro ma non posso modificarlo nel frontespizio. Potete modificarlo voi? Grazie
|
Certo.
Prezzo aggiornato. |
grazie boss
|
;)
. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |