![]() |
BMW Gs 1300 adventure in pronta consegna
Buongiorno , guardavo in giro x vari concessionari, in Italia , e vedo che ce ne sono parecchie in pronta consegna dalle parti della Sicilia , mentre qui al nord ce ne sono pochissime….
Ho sentito alcuni concessionari della mia zona , e dicono che sono in ritardo a consegnare , in pronta consegna , da come ho capito ne fanno solo poche x i clienti che vogliono vederla/provarla , vorrà dire che aspetterò , che c’è mie siamo qualcuna , in modo da vedere ci fosse qualche gs che mi possa andar bene … Diversamente , le fanno solo su ordinazione ! |
BMW Gs [emoji2389][emoji[emoji2390]39[emoji2389]]00 adventure in pronta consegna
Fonte di ieri, problemi di approvvigionamento di alcuni componenti (ammortizzatore posteriore) sta rallentando tutta la produzione del GS
“Giessista” cit. |
Ahhhhh !!!
Ecco il problema !!! Mannaggia !! Mo’ so’ cavoli !! Azzzzzz …..! |
... oddio... su moto.it ci sono 157 annunci tra km0 e usate in tutta Italia...
|
Dal concessionario di Brescia ieri ce n’erano due
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Da Settembre Aspetto… ferma a 122 dice il
Programma consegna 1 settimane di febbraio. Mah |
Quindi se dovessi ordinarne una adv a metà mese …. Mi arriverà , a marzo ???
Chiedo , per un amico :rolleyes::lol: |
Quote:
|
beh !
in settimana sento il conce, e gli chiedo quanto tempo ci vuole x fa l'ordine, e quanto tempo ci vorra, quando arrivera.... sono li,li, per fare questo passo |
Beh !
Sentito il conce , mi ha detto che dipende da quanto ordini hanno , ma in linea di massima se faccio l’ordine adesso , dovrebbero consegnare verso Marzo, se così mi andrebbe bene ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |