![]() |
Buongiorno parte XI
chiedo agli amministratori di "buona volontà"
se si potesse aprire unn nuovo tread. Grazie Buon Anno a Tutti |
Buongiorno e buon anno ☀️
|
Benvenuti al nowcasting quotidiano Riders Meteopatici Yankee
Auguri per l'anno nuovo e vi auguro tante cose belle e buone P.S. ...avete visto per caso l'inverno ? P.P.S.S. Saluti E questo e' tutto dal Lido di Spinasanta Donnalucata &Scicli %Sicilia |
Buon anno dalla Val Seriana[emoji1635][emoji898]
Temp. attuale di -11,7 con minima di -13,9 alle 02,39. Segnalo che il lago di Endine sta ghiacciando (anche se credo non ancora pattinabile/calpestabile. Verificherò de visu nel pomeriggio). Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk |
Buongiorno e buon 2025 pieno di salute e serenità. In provincia di Ravenna 3° cielo sereno. Buona giornata [emoji112]
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk |
Finalmente aria nuova, dopo anni e anni di "parte X":lol::lol::lol:
siamo stati promossi :D:D:D Buon 1° dell'anno, qui nuvoloso e freschino, ma voi non preoccupatevi e continuate a divertirvi:eek::eek::eek: |
Quote:
Dipende da dove vai, questo lunedì volevo fare il passo dei carpinelli, poi ritornare dal passo del vestito, ma poi una volta arrivato a Serricciolo ho trovato le strade ghiacciate già a fondo valle e quindi sono tornato indietro e sono andato a fare una passeggiata lungo il fiume vara fino a Varese Ligure e ho trovato le strade belle pulite e asciutte. Purtroppo sono partito tardi altrimenti sarei andato verso Volterra, dove sono sicuro che avrei trovato strade belle pulite e asciutte anche lì. |
Buongiorno e buon anno a tutti!
Grande Jon che ha aperto il trhead XI! Qui in pianura il 2025 si apre con un bel grigiume nebbioso bello umido e 4°. Inverno non pervenuto, se non per qualche veloce comparsata ad inizio dicembre. Inversioni termiche e nebbia a parte, nei giorni scorsi sembrava primavera. Ancora buon anno a tutti, Sandro Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk |
Buongiorno e buon anno anche da qua, esterno con bellissimo grigio Milano e circa 5/6 gradi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Benvenuti al nowcasting quotidiano Riders Meteopatici Yanke
Giusto per la cronaca adesso 20 gr e gente che fa il bagno ( Olandesi e Norvegesi )...Io NOOOOO E questo e' tutto dal Lido di Spinasanta Donnalucata &Scicli %Sicilia |
Qui invece 2° e cielo limpido.
Il 2025 si presenta in continuità con il 2024, metereologicamente parlando; speriamo invece che la sfiga si plachi... Auguroni a tutti di buona strada! |
Rettifico quanto ho affermato nel mio precedente #4.
Il lago di Endine oltre che ghiacciato bene, oggi pomeriggio, è stato invaso (me compreso) da qualche centinaio di camminatori, pattinatori, hockeysti ecc. Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk |
Occhio Steppen che poi arrivano i Milanesi e cascano giù nel lago ...
Dico Milanesi per sul web gira la notizia che in questo lago si può camminare sul ghiaccio, ovvero l' informazione sbagliata che crea solo problemi |
Buongiorno signori , -1° nebbia. Oggi si torna al lavoro. Buona giornata [emoji112]
Oggi 1° e cielo coperto
Buon giorno a voi! |
Buongiorno forum!
Stranamente niente nebbia. Coperto e grigiume però non mancano. Manca il freddo, +3°. Buin giovedì a tutti, Sandro Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk |
Buongiorno
Buongiorno a tutti
Nuvoloso, umidità e 9gr. |
Buongiorno ragazzi di QDE,
Qui al mare bagnato per terra, nuvoloni e sprazzi di azzurro, un po' meno freddo di ieri e buon divertimento... |
Buongiorno e Buon Anno a tutti " anche se in ritardo "con l'augurio di tanti KM in serenità, sole e temperatura 11° :toothy2:
|
Buongiorno signori , 6° pioggia. Buona giornata [emoji112]
2° e di nuovo sereno
Buongiorno a voi! |
Buongiorno
Buongiorno a tutti
Quasi sereno, ma fresco e ventoso. 7° |
Buongiorno ragazzi,
pioggia e vento questa notte, temperatura un po' aumentata, e buon divertimento |
Buongiorno forum!
Dopo la pioggerella di stanotte, meteo in miglioramento con solo qualche nuvola e 6°. Buon venerdì a tutti, Sandro Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk |
Buongiorno signori , 0° nebbia. Buona giornata e buon week [emoji112]
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |