![]() |
Compressore portatile e Booster
Buongiorno a tutti.
In occasione delle feste o del compleanno, stavo pensando di farmi regalare un compressore portatile con booster di emergenza. Qualcuno ha esperienza in merito per un accessorio 2in1? Oppure sempre meglio tenere separate le cose? Grazie per i consigli |
Anch'io sto cercando un compressore portatile ricaricabile con stop automatico a pressione raggiunta.
Qualche consiglio per un prodotto dal buon rapporto qualità/prezzo? |
Io ho preferito l'opzione separata, Booster al litio e compressore Michelin a filo.. il secondo già usato diverse volte, basta tenere acceso il motore..
|
Quote:
|
Quote:
https://www.amazon.it/Xiaomi-Portabl...4-90dfe9953f7b . |
Dopo 3 compressori portatili ricaricabili che morivano precocemente per batterie di pessima qualità, ho deciso di prenderne uno a filo ed attaccarlo alla bisogna o alla presa 12v della moto, o al booster, che pure dispone di suddetta presa.
A parità di dimensioni, il compressore è pure più potente. Inviato dal mio SM-S906U1 utilizzando Tapatalk |
Tutto vero quello che scrivi, ma quello che ho indicato, diciamo che, pur essendo un cinese, è "di marca"...
Poi è chiaro che le dimensioni contano, e con uno scatolotto piccolo, portatile senza fili e di uso immediato, non si possono pretendere le prestazioni di uno molto più grande... . |
Alla fine ordinato il compressore Xiaomi..sono in attesa che arrivi.
Che kit riparagomma consigliate? Settimana prossima alla Lidl c'è l'avviatore a 40€, vale la pena o si trova altro su internet? |
io ne ho presi un paio di questi.........
uno per me e uno per mio figlio in tempi diversi........ uno pagato 9,90 e l'altro 15,20. . |
Quote:
|
Ho preso il booster alla Lidl..in se sembra ben fatto, non so dire poi se funzioni o meno.
La cosa che mi lascia perplesso è lo spinotto delle pinze che é enorme..in pratica la custodia è grande il doppio del booster solo per tenere i cavi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |