![]() |
Luci frecce accese
Ciao qualcuno sà se è possibile modificare il funzionamento delle frecce anteriori ... con la Honda precedente rimanevano sempre accese ovviamente diventando lampeggianti quando utilizzate, la funzione rende decisamente più visibili.
|
Ma perchè sul 1300 sono spente?
|
No, non è previsto. Però credo che ci siano dei kit aftermarket che lo consentono.
Inviato da smartphone |
Beh ma credo che Maxmetanol intenda dire che vorrebbe tenerle accese per avere più visibilità, o sono io che non ci ho capito una cippa?
|
Tipo Africa Twin
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Quote:
Probabilmente con il Denali Cansmart e similari si può fare, ma il costo non è economico. Personalmente poi che le frecce siano sempre accese non mi piace proprio, varie volte inquadrando velocemente nello specchietto retrovisore chi era dietro che aveva le frecce sempre accese, ho creduto varie volte che avesse messo la freccia per fermarsi e di conseguenza mi sono fermato, per essere sempre visibile meglio i faretti sempre accesi che non traggono in inganno. |
Quote:
Le avevo sulla Cosocicletta nn sull'AT ... il risultato era che gli automobilisti mi notavano molto di più tenendosi più a destra, cosi mi sembrava ? Inoltre qualche 1250 l'ho visto passare con le frecce in configurazione sempre accesa ! pensavo fosse di serie. |
Luci frecce accese
I GS1250 con frecce sempre accese, ma solo le posteriori, sono i modelli più recenti , quelli dal 2022
Quelli precedenti no Le frecce dell’Africa twin rimangono accese sia davanti che dietro Anche se possibile a livello pratico, dubito che si possa fare una modifica senza incappare in qualche bega relativa all’omologazione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Cmq chiedevo, magari era una versione o una modifica ufficiale ... niente, se è cosi evito di modificare il mezzo. |
invece a me interesserebbe sapere se è possibile modificare il tempo del lampeggio frecce trovo che sia troppo breve, mi spiego se sono in autostrada e metto la freccia per svoltare a dx questa si spegne dopo un lasso di tempo troppo breve e mi tocca rimetterla
|
L'Africa le ha sempre accese solo davanti...per chi ti vede arrivare è un ottimo sistema per renderti più visibile
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Luci frecce accese
Giusta osservazione quella di @Wotan
Negli ultimi GS 1250 i led inseriti nelle frecce posteriori sono rossi in modalità luce di posizione , quando lampeggiano lo fanno in arancione Hanno eliminato il faretto centrale posteriore di posizione , che ha solo la funzione stop E anche quella di @Mototopo L’Africa twin ? Caspita è vero , le frecce anteriori in modalità posizione sempre accese di colore arancione , in modalità intermittente son dello stesso colore Dietro niente, solo comuni frecce ! E si che ho anche una AT 1000 da soli 7 anni…. LOL [emoji14] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Il mio amico con cui esco spesso prima del GS1300 aveva un GS1250 recente e le frecce anteriori rimanevano sempre accese e come ho già detto la cosa mi ha confuso qualche volta facendomi credere che avesse messo la freccia per fermarsi. |
Le anteriori che dici proprio non le ho mai notate
Le posteriori rosse non mi piacciono Preferivo le versione precedente Quella del 2019/2021 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
La cosa è davvero strana, perché almeno sulle F900R e XR è possibile avere un lampeggio più breve premendo il tasto per un istante e uno più lungo tenendo il tasto premuto per un po', molto utile se si vuole segnalare una svolta in anticipo ad altri che seguono. Inviato da smartphone |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ne potrei fare a meno. Questa estate il mio amico con una moto del 2023 e dello stesso livello del gs era sempre con la freccia accesa, perchè alla sua moto lo spegnimento automatico avviene dopo una eternità. Boh, davvero non capisco come sia possibile che con una moto da oltre 30 mila € ci siano delle BANALI lacune come questa......come per altre soluzioni le ha anche il gs.......:mad::mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Al momento della svolta con freccia inserita, anteriormente lampeggia e posteriormente si aggiunge alla posizione già accesa la parte di led che fungono fa freccia di colore arancione ovviamente. |
Quote:
Inviato da smartphone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |