![]() |
Arance Rosse di Sicilia
Per tutti gli amanti della Vitamina C :eek::eek:
Le Arance sono pronte per essere raccolte, quest'anno non sono molto grandi ma garantisco la dolcezza e la genuinità. Arance del mio agrumeto qualità "Tarocco" costo 45€ (compresa la spedizione). Un pacco può contenere da 25kg a 28kg,(tutto dipende dalla pezzatura). Pagamento con Bonifico o Ricarica postpay. Spedizione con Poste Delivery Web consegna in 4 giorni lavorativi. Spedisco il Lunedi, martedi e mercoledi. la mia mail è capricorno755@hotmail.it Claudia ;) |
arrivate.ciao
|
Giusto per capire, non essendo avezzo a pesi simili, come si conservano e per quanto generalmente?
|
Ciao Ilanp,basta toglierle dal cartone ,metterle in una cassetta per la frutta in modo che giri l' aria e li lasci al fresco sul balcone, in un terrazzino, in frigo ma non in casa con 20° e ti dureanno anche 1 mese.
|
Ottimo, ti aspettavo. Se mi confermi IBAN provvedo. Per cortesia spedisci dopo Natale così evitiamo problemi.
|
Ciao Alessandro, ti confermo che l 'iban è lo stesso dello scorso anno ;) .
Per quanto riguarda le spedizioni per ora sono stati puntualissimi con le consegne :-o .ci sentiamo su whatsapp ;) |
Ciao, mi mandi IBAN che provvedo al pagamento... grazie
|
Ciao Luis, hai Mp
|
Buon Anno a tutti:occasion::occasion:
:director:Si riparte con le spedizioni :director: |
Arence ordine
Ciao, ti ho mandato la ricevuta del bonifico, controlla la posta.... grazie
|
ciao
me ne mandi una cassa. grazie |
LE ARANCE SONO FINITE ;)!!