![]() |
F800GT ex polizia municipale di Roma Capitale
Ciao a tutti, ho messo in vendita la mia GT del 2015 full optional con poco meno di 68k km a 4100€ trattabili e altre foto ovviamente disponibili a richiesta
Link di subito.it https://www.subito.it/moto-e-scooter...ment-ad_detail Inviato dal mio WP23 Pro utilizzando Tapatalk |
Che ganzata di moto, non ne conoscevo nemmeno l'esistenza.
Da grande diventa una RT o una GT? Scherzi a parte ti valga come up... adoro il gs 800 perchè la ritengo un'ottima tuttofare, ma questa per i viaggi deve essere veramente valida. |
Ma in teoria dovrebbe essere una sport tourer, e posso dirti che così Accessoriata per i viaggi è una comodità assoluta! Ma rischio di essere di parte; la moto di per sé è leggera e agile ed ha i cavalli giusti per godersi anche qualche curva. La valigeria benché piccola, in realtà è più che sufficiente.
Grazie mille per il commento in ogni caso Inviato dal mio WP23 Pro utilizzando Tapatalk |
Moto estremamente razionale, comoda, veloce quanto basta e dai consumi molto contenuti, e questa GT è anche più bella e va meglio della gia buona F800ST precedente.
Valga come up. Inviato da smartphone |
Ribasso qui a 3900 passaggio compreso!? Che ne dite?
Inviato dal mio WP23 Pro utilizzando Tapatalk |
Un uppettino a stagione iniziata e prezzo ribassato a 3400!? Non interessa a nessuno!? Nemmeno un "chiedo per un amico!" ?
Inviato dal mio WP28 E utilizzando Tapatalk |
leggo anguillara sabazia, ci son passato nel ponte del primo maggio, un posto delizioso che non conoscevo. Prendilo come un up per una moto "strana" ma molto concreta.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |