![]() |
Intermot 2024: novità?
L'apertura è prevista per la giornata odierna ma non ho avuto modo di leggere nulla in merito ad eventuali novità.
In particolare, considerando che siamo su un forum tematico e che la BMW non ha presentato nulla di nuovo ad EICMA, vi sono novità rilevanti? Qualcuno ha aggiornamenti?:confused: |
|
Arrivi tardi
|
Hai ragione... tardi sulla V2 o in generale sulle novità Intermot?
In rete ho trovato proprio poco e su BMW solo la R 12 S (bella ma carissima). |
in effetti mi aspettavo qualcosa anche io sulle nuove R e RS, ma nulla...
|
Nulla nel senso che:
1. Si sa che non presentano nulla 2. Non si sa nulla e quindi potrebbero presentare qualcosa? [emoji3][emoji3][emoji3] Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk |
Ciao a tutti, appena stato in fiera (abito vicino) , io l'ho trovata poverissima...niente di che, solo 2 padiglioni e neanche completamente usufruiti, grandissimo lo stand della Yamaha ma alla fine solo grande....la Honda aveva la nuova Hornet, la BMW....stand piccolissimo e niente di che, solo un gs 1300 std e un gs 1300 adv (pensavo almeno a tutte le colorazioni), niente abbigliamento, niente.....Ducati aveva un bel stand, poi io non conosco il mondo Ducati e non saprei dire se c'erano novità o meno...abbigliamento, accessori etc, Shoei, Wunderlich, Ohlins e niente più....veramente povera e almeno per me , deludente.
Ciao a tutti! |
Bah...siamo al declino
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Ho visto alcuni video, di una tristezza unica, consederando gli stand faraonici di un tempo. Capisco la crisi, ma almeno metter due pedane per le moto
|
due fiere concomitanti, con le novità che arrivano prima sui social che in fiera, per le aziende è un costo senza senso, una delle due è destinata o a cambiare date o a sparire.
|
Neanche un mese da eicma. Ste robe costano.
E poi la gente ormai vuole le World premiere su YouTube. Che schifo. Comunque dai due fiere troppo vicine. Avranno appena sgomberato gli stand a Milano. |
ma questa R12S, qualcuno l'ha poi provata?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |