![]() |
"Il Filo che ci Unisce"
Cari tutti,
col permesso del caro amico @bumoto, vi posto qui un'iniziativa che mia moglie ed io organizziamo ogni Natale per finanziare un progetto descritto qui. Per partecipare è necessario comprare il ticket su https://www.retedeldono.it/la-stella-di-filo. E' possibile anche spedire le stelline, e contattando l'email che vedete nella pagine anche scegliere i colori, nei limiti del possibile. Solitamente ho tenuto questa iniziativa un po' più "privata" ma mi sento di condividerla anche qui. Spero che non vi dispiaccia. https://admin.retedeldono.it/sites/d...0di%20Filo.png FYI: a scanso di qualsiasi equivoco l'intera operazione ha alle spalle una onlus verificata e noi personalmente non riceviamo OVVIAMENTE neanche un euro. Le stelline vengono preparate generalmente durante l'anno, sono fatte a mano e vengono pagate dalla onlus (spazio aperto servizi, il bilancio è pubblico). Per qualsiasi domanda domanda scrivetemi pure via mail a r.sonsini@gmail.com. GRAZIE A TUTTI ❤️ |
Riccardo , il ringraziamento andrebbe fatto a te e a tua moglie
L’iniziativa è lodevole e la finalità del progetto merita attenzione e partecipazione Grazie per la segnalazione Filo sempre nel cuore e nel pensiero Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Fatto [emoji3590]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mi associo a Magnogaudio: grazie x il suggerimento.
|
Quando passo all'IdT vedo sempre banchetti per queste iniziative meritevoli, ma si va di corsa e con il morale basso.
Grazie dell'occasione a te !! :eek::eek: |
Le stelle di Filo sono da anni sul mio albero di Natale.
Filo sempre nel cuore. [emoji3590] |
grandissimi!!!!!![emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Ho visto giá un sacco di donazioni ❤️
|
fatto. grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ragazzi forza 8 euro per una buona causa e tutto in memoria di un giovanissimo pompiere ❤️
|
Fatto,tanti auguri!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |