![]() |
Basecamp - download
Domani riceverò il macmini, volevo installare basecamp, ma sul sito garmin, non ne trovo traccia…sapete dove reperirlo?
|
Basecamp è stato abbandonato da Garmin, non riceve aggiornamenti e non è più disponibile per il download.
Mi pare che abbia sviluppato un software web, ma non lo conosco, avendo cominciato a picchiarmi con BMW CONNECT[emoji2357] Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk |
Fatto salvo tutto quello da Sicut, puoi scaricarlo da qui
https://apps.apple.com/it/app/garmin...11052274?mt=12 |
ottimo... provo a vedere che succede, mi basterebbe recuperare la mia libreria, anche se non riconosce più il navigatore, pazienza.
|
A me ancora funziona sul Mac Studio (Sequoia 15,1).
Ogni tanto comincia a crashare a rotella, ma se fai ripartire il Mac poi funziona. Ci mette 40 anni a riconoscere il navigatore quando lo attacchi: lascialo fare (anche mezz'ora) e vedi te lo riconosce. Garmin Express invece sullo Studio non vede nessun navi collegato, ma sul MacBook Pro si. Misteri della fede. Ho un vecchio Mac mini Intel del 2012 che tengo a mo' di server nel mobiletto con il resto della roba della rete... mi sa che alla fine utilizzerò BC tramite quello (via condivisione schermo) quando smetterà del tutto di girare su Sequoia. |
Eh niente… basecamp installato e libreria (sul cloud) collegata ma non c’è modo di installare le mappe sul computer…
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |