![]() |
1000 r per uso quasi tutu stick
Buongiorno a tutti, non ho mai avuto supersportive a parte una vecchia rs125 ed una brutale 910 che proprio sportiva non è. Ho vendutolina rninet tre settimane fa convinto di dimenticarmi la moto ma siccome sono insensato Eccomi qua. Non solo, doppiamente insensato perché la nine per me era perfetta, ma voglio togliermi lo sfizio della supersportiva carenata prima dei 50.
La usero’ solo su strada mai pista si strada di montagna. Lo so meglio una tuono ma voglio una scelta folle, come folle Sara’ L’utilizzo ( raramente casa-lavoro, qualche aperitivo con la moglie e strada di montagna. La Domanda e’: come va questa 1.000 in un ipotetico utilize come I’m mio? Thanks |
S1000RR?
Perché la stanza è quella ma il titolo è fuorviante. Comunque, imho, inadatta. Prestazioni esagerate che mai arriverai ad usare su strada. Stancante per via della posizione di guida (carico sui polsi, collo, schiena). Soprattutto se non si è più giovani. Spero almeno sospensioni elettroniche... Però appagante in quanto VA GUIDATA, non si guida da sola... Guizzante e veloce. Ti stancherai presto, imho, ma con il sorriso ;) |
Si ne sono consapevole. Io faccio 1000km anno sempre solo, quindi credo che soldi per metenedo potrei anche acquistare una paginale R ahhahab
|
In realta vorrei sapere come si comporta si quida “veloce” ma se data si strada
|
Rileggiti...;)
|
Hai ragione e’il t9 dell’iphone tarato sull’inglese. La mia domanda e’: guidata su strada al 30^ del potenziale come vA?
|
Ma il il titolo originale del 3d quale sarebbe?
|
quasi tutu stick
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Parli della naked R, non della carenata RR??
e come vuoi che vada un moderno 1000 4 cilindri?? ..bene! dipendera' solo dall'uso che TU ne vorrai fare. poco gas, vai via liscio e scorri veloce. poi, se credi e vuoi rischiare patente o altro, sai come fare. una supernaked inutile ma appagante, vome tutte in quel settore. |
Mi tirerò l'astio ma perdona la franchezza, sarebbe sprecata, pericolosa, non te la godresti col rischio di farti male e ti metterebbero dietro pure gli SH 300 visto che non hai esperienza, saresti l'ennesimo finto smanettone da vedere duro come un paletto, uno zimbello come quelli che vano a sciare con gli sci racing e poi stanno al rifugio a prendere il sole e mangiare stinco e birra.
Come già detto in altro tread c'è di meglio per le tue esigenze e anche più divertente. Qualche aperitivo con la moglie in S1000rr? auguri |
Tutte le supersport sono scomodissime, scaldano abestia, sono su strada piú difficili da guidare in modo decente e stancano presto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |