![]() |
Nemmeno un mese e torna la scimmia
Come da oggetto, venduta rninet 3 settimana fa e sale la scimmia.
Siccome ho sempre preso moto senza senso, puntererri ad un Mille sul Supersporivo. La scelta samba obbligata su bmw perché aprila e efficace ma vecchia w irrivwnsibile, Ducati cara come il sangue kawa fuori carriera. Rimarrebbero bmw, Honda e Yamaha che pur a fine vita la trovo bellissima. Siccome ur FC sono senza senso fino in fondo, la userei solo si strada. Gli insulti abbiano inizio! |
Honda. Per usarla ovunque.
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk |
M1000rr
quando penso a un 1000 super sportivo io penso a lei [emoji91][emoji91][emoji91] Rest at the end, not in the middle |
Compra quella che ti piace
Quelle degli ultimi 15 anni sono tutte velocissime Non sono d'accordo su "Aprilia efficace ma vecchia" Cioè, non è così Ma se non ti piace è un altro discorso È al top per gusto ed elettronica Poi è uscita la 2025 Non capisco cosa significa "vecchia" Ho provato alcune zx10r del 2015 e 2019... e come da tradizione kawasaki sono bellissime da guidare Ma su strada davvero è una questione di gusti Sono tutte velocissime Bmw non ha il cambio estraibile Poi non dire che nessuno te l'aveva detto, anche se non so quanti chilometri/anno fai Sono nella tua stessa situazione Ho provato s1000RR del 2011 e 2015. Hanno dei medi eccellenti per strada Ma sono sempre bmw, che vuoi farci Non credo di volerne un'altra in garage |
R1 anche lei ha dei medi (e un suono) fantastici
Kawasaki fuori carriera... puoi spiegare? Se hai già scelto bmw è altra cosa |
Farei 1-1500 km anno, uso su statali di montagna “veloci” (dove stutterei si e no il 40-50% del motore.
Ecco vorrei sapere come va in the queste condizioni. (Scusate, maledetto t9) |
direi che la nuova Panigale V2 dovrebbe essere perfetta per i tuoi scopi.
|
da come scrivi e per l'uso che intendi fare
Quote:
https://cdn-motosprint.corrieredello...e22b8ec1b0.jpg |
Honda cbr 1000 rr-r con i rapporti accorciati della versione 2024.
|
C'è un bellissimo cbr 1000 sp con tutto ohlins da un noto rivenditore honda della mia zona :winkwink.
|
solo strada razionalmente voterei cbr o s1000, forse perché imho un pochino più comode come posizione di guida..
ma, soprattutto in questo caso, prenderei quella che mi fa battere il cuore.. e chissenefrega della comodità o del decimo in più o in meno.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |