![]() |
DUCATI WORLD PREMIERE - che moto presenteranno?
Che moto pensate manchino all'appello e che Ducati presenterà nelle prossime settimane?
|
Multistrada v2 :arrow:
|
la multi V2 ovviamente
|
E l'altra quale pensate possa essere?
|
Ieri Streetfighter V4, prossima WP Multistrada V2 con nuovo V2.
Prossimo anno mi sa è la volta della gamma V2: Monster DesertX e Hyper |
Ne manca un'altra ancora prima della fine dell'anno oltre alla Multistrada (se non erro)
Prossimo episodio: 5 Dicembre 2024, ore 11.00 | Unlock Everyday Adventure (e questa sarà la Multistrada V2 con nuovo V2) Poi avevo letto che "...Un'altra importante novità, inoltre, verrà presentata alle ore 8 di domenica 8 dicembre" https://www.ansa.it/ansacom/notizie/...600fb81c4.html |
Quote:
|
Hanno svelato alle 11 di mattina la Multi V2 come preannunciato da fine Agosto. Se ne parla nel topic dedicato
|
Quote:
|
Se vai sul topic Multi V2 ho già inserito un video da Colonia di Moto.it. Credo che le novità per quest'anno sono finite, ma l'anno prossimo dovrebbe essere un anno bello carico con focus sulle medie cilindrate
|
Quote:
Quindi anche Monster l'anno prossimo? E la Scrambler 1100 che fine farà? Verrà aggiornata? |
La Scrambler 1100 è in run-out. Se vai sul sito la trovi ma non te la fa più configurare. Mi hanno detto che il progetto 1100 ad aria muore li strozzato dalle nuove norme antinquinamento e dallo scarso successo del modello. Quest'anno hanno salutato anche Supersport 1100 e xdiavel perchè Ducati si vuole focalizzare sui segmenti più importanti: Multistrada, Diavel Panigale e Streetfighter (piattaforma V4) e Multistrada Monster DesertX e forse Hyper (piattaforma v2). Monster dovrebbe essere rinnovato come anche DesertX. Non so invece cosa è stato deciso per Hyper V2 e se la piattaforma mono verrà estesa ad una Supersport. A me non dispiacerebbe, ma non ho info. Scrambler per ora dovrebbe rimanere con il desmo ad aria nella versione 800.
|
Quote:
E' la volta che passo a StreetFighter V2 (che sicuramente proverò!) |
Scrambler 1100 strepitosa ed incompresa moto della Ducati. Da veri intenditore. La Tribute poi è la più riuscita. Vedrai che si apprezzerà come già visto sulla serie Sportclassic!
|
Quote:
La pensi come me!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |