![]() |
Trip 2 Autoreset
Da manuale, nel computer di bordo / Trip 2:
Se è selezionato Reset au- tomatico, il computer di viaggio si resetta automati- camente se dal disinserimento dell'accensione sono trascorse almeno 6 ore e la data è cam- biata. a me è sempre funzionato bene, ed è continuato a funzionare bene per almeno 3k km dopo l’aggiornamento software (125_013_041), poi improvvisamente il reset automatico ha smesso di funzionare (o non funziona quasi mai). L'unica cosa strana che mi par di aver fatto è stato resettare il valore "manualmente" dalla schermata principale - i.e. mentre vedi in alto il valore in km del Trip 1 o Trip 2 tenendo premuto a lungo il tasto menu (all'insù) il valore si resetta. Anzi adesso che ci penso il problema ce l'ho proprio da quando @abele68 mi ha fatto vedere come fare e anche lui lamenta il problema... Ho provato a disabilitare il flag che sincronizza l'ora con il GPS, cambiare formato data, cambiare lingua etc. Qualcuno ha riscontrato il problema e ne è uscito? |
Trip 2 Autoreset
Cavolo Enrico, mi spiace! Io con il nuovo aggiornamento (il 126_012_040) ho finalmente risolto [emoji6] ho anche già resettato dei valori dalla schermata pure ride e il reset automatico continua a funzionare. Se ricordo bene ti avevo mostrato come farlo e avevamo azzerato uno dei parametri quindi è dallo sbrega che non ti funziona più? Probabilmente ogni tanto va in tilt. A me ad esempio sul 1250 ogni tanto capita che quando resetto il computer di bordo (quello senza reset automatico) poi mi si azzeri anche quello di viaggio…credo siano bug di sistema che di volta in volta emergono e poi si sistemano al successivo aggiornamento [emoji2369]
|
Si si, proprio da allora! Trovo altri in rete che lamentano il problema, ma nessuno che trova una soluzione. Magari provo staccando la batteria per un po'...
|
Io ho risolto, metto in manuale ed azzero quando dico io...;)
|
Lo risolvi per un po' poi ritorna mettento gestione ora in manuale no Gps,ma dopo un po' ritorna il non azzeramento
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |