![]() |
arrotolatore cavo valigia rt 1250 my 2019
Bentrovati a tutti.
Mi auguro che qualcuno possa aiutarmi....tempo fa mia moglie, in maniera maldestra, ha aperto la valigia laterale destra per riporvi il casco non accompagnando l'apertura della paratia della valigia , provocando la rottura dell'arrotolatore del cavo che tiene la predetta . Ho portato la moto due volte alla mia concessionaria di riferimento , dove non sono riusciti a trovare il pezzo di ricambio dopo varie ricerche nel data base BMW Motorrad. Ho provato a far riparare il pezzo presso un'officina non ufficiale ma senza successo. E' capitato lo stesso problema a qualcuno di voi ? Sapete darmi qualche soluzione ? Grazie per il tempo che potrete dedicarmi. :eek: |
Qui, dovresti trovare il ricambio codice 46548529462
https://www.realoem.com/bmw/it/showp...diagId=46_1341 |
Dall'esploso che mi hai inviato non si riesce a risalire al pezzo con precisione. Comunque , grazie per il supporto.
|
La conchiglia con all'interno la molla è il n° 2 con il codice che ti ho indicato.
Oltretutto devo sostituirla anche io alla valigia sx. |
Grazie !
Mi recherò in concessionaria e , mi auguro, lo sostituiscano. :!::!: |
confermo, mi sembra proprio quello il pezzo .
Ma è proprio rotto ? non riesci a aprirlo e riavvolgerlo ? a me pare che una volta si è incasinato , sempre perche mi è sfuggito il coperchio come successo a te.. e poi mi pare che dopo un certo impazzimento sono tiuscito a riavvolgerlo e rifarlo funzionare.;) mettici una foto per vedere come è ... |
Confermo che il codice è quello, io ho sostituito il sx codice 46548529461.
Costo 35.87€ |
occhio quindi al codice corretto per borsa sinistra o destra !!!
ribadisco: ma si è proprio rotto ?? |
Per quanto mi riguarda, il mio si era rotta la molla interna.
|
ok, ma il problema di RA.NA ??:)
|
Non si è più palesato @r.a.na. [emoji848]
|
E' "saltato" via ?? :lol::lol:
|
Buona sera a tutti.
Mi scuso se sono stato assente per un pò... la molla non si è riusciti a sistemarla e, credo, si debba sostituirla unitamente alla conchiglia. Questa volta andrò in BMW con i codici che mi avete fornito e, mi auguro, abbiano più pazienza e mi risolvano il problema. Grazie nuovamente a tutti e vi aggiornerò appena risolto. :!::!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |