![]() |
Gs1200 2007 / Chiave
Ciao.la chiave del quadro di questa moto contiene il chip? O è una semplice chiave? Grazie a tutti
|
Si, c'è un'antenna montata sul blocchetto.
Ti sposto nella stanza giusta. |
se può servire.
Visto che la mia chiave si era praticamente distrutta, tutta la gomma a pezzi, sono andato dal mio "chiavaio" che ha spostato il chip/antenna di quella vecchia su una matrice nuova ... e voilà il gioco è fatto!!! 25€ chiave nuova perfettamente funzionante! PS mi pare che in BMW una chiave nuova costi ben più di 100€ |
Presa chiave vergine su aliexpress, spostato il chip dalla vecchia alla nuova e fatta fresare da un centro chiavi spesa totale 7€ 2di chiave e 5 di fresatura.
https://it.aliexpress.com/w/wholesal....home.search.0 |
Chiave con chip !!
|
Mamma BMW ne vuole 170-180.
|
non solo in bmw sono fuori come balconi........
per esempio........questo pirlotto vende a 42,64 euro un grezzo vuoto (senza chip) quando in Aliexpress si trova completo di trasponder a 4,19 euro. (https://it.aliexpress.com/item/32836...MaAlCaEALw_wcB) |
... stessa marca Ecusells, stesse foto :lol::lol::lol:
|
pensano che il mondo sia pieno di fessi !
:( |
... ne bastano pochi per fare buoni affari :(
|
se è vero il detto che per un furbo ci sono cinque stupidi.........
non gli va male :lol: :lol: :lol: |
Uno rinomato di zona che duplica chiavi mi chiese la bellezza di 240 Euro... come fai a non dirgli che in casa madre costa meno?!?
|
Quote:
Ma i duplicatori/ferramenta possono poi programmare il chip di questa chiave? Grazie |
Fabri leggi quello che ho scritto al post 3...
comunque se non avesse recuperato il vecchio chip me ne avrebbe codificato uno nuovo per una spesa di circa 70 € mi pare |
Quote:
;) P.S. specifica che si tratta di un codice ID46 |
Ciao a tutti , io mi sono fatto fare due chiavi con chip al prezzo di 65 euro l'una.
Da un ferramenta a Solaro . Sono perfette !!! ps. sono andato in moto per vedere se le due chiavi funzionavano bene . |
Certo chiedere quanto si prendono per codifica e taglio chiave e valutare se conviene
|
se porti tu i grezzi cinesi spendi sicuramente molto meno di 65 cad.
i grezzi nazionali (Silca) che si usano in un negozio serio hanno un costo ben diverso. :-o |
Quote:
Prima di partire per caponord mi son deciso a rifare la seconda chiave ex novo perchè non la trovo più. Trovato un chiavaio che duplica chiavi chippate, 70 euro e passa la paura ma gli devi portare anche la moto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Thread interessantissimo, grazie a tutti. La mia chiave principale sta cominciando a staccarsi dalla parte in gomma. Farò uso dei preziosi consigli. Quote:
|
dite che la chiave di Aliexpress potrebbe rompersi o durare poco? Esperienze in merito?
|
Picio. Ho rifatto la seconda chiave. Quando era pronta sono andato a riprendermi la prima e son tornato con la moto perchè dovevano verificare che lo ‘strammuort di EWS la riconoscesse.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
https://a.aliexpress.com/_EuYpWRi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Brutta quanto la fame. :lol:
|
Brutta ok ma te la tiene insieme. La affoghi nel silicone e la chiudi.
Taac! Poi la lasci a casa, e giri con quella nuova. Ovvio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |