![]() |
tra tanti inguardabili paciughi...
almeno questa e' curata e con una sua originalita' estetica. Ad un occhio inesperto potrebbe sembrare che sia uscita di fabbrica in epoche lontane cosi'.
https://www.moto.it/moto-epoca/bmw/9581326 il prezzo e' un altro discorso. |
sembra la foto di una Fat Boy ridimensionata male :lol:
|
eh, ma infatti molte parti vengono da li'
|
c'è del lavoro e fatto con un certo gusto
|
bah per me è orrenda, sproporzionata quasi ridicola, non oso immaginare con uno sopra quanto brutto possa essere il risultato estetico complessivo moto/piota , ma io di moto capisco un casso
|
Una volta però per questi aborti c'era "l'angolo del ravatto"... perché inquinare così una stanza teoricamente "seria" come il walwal? :) :) :)
|
Frankenstein :confused:
|
A 9.900 euro mi prenderei una cinese nuova
https://moto-station.com/moto-revue/...ormbreaker-002 |
Quote:
|
Irritante [emoji28]
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk |
MA DIO MIO, TU QUOQUE ASPES!!!!! :cool:
:lol: |
Molto molto bella, per me che amo il genere.
Il filtro della benzina sotto il serbatoio proprio è un pugno in un occhio. La considererei al pari di una H-D Softail De Luxe e non Fat boy . |
Bella come, per fare un paragone nel mondo della musica, quando i cantanti da talent show di oggi prendono canzoni classiche e ci mettono dentro le loro "barre", cambiano l'arrangiamento, e il tempo del brano.
|
il "pouf" incollato sul parafango posteriore in lamiera regge 80kg di un cristiano su una buca ?
|
belin ragazzi, di tutte le caterve di "special" fatte con lo stampino e raffazzonate, almeno questa e' curata. Poi e' ovvio che fa storcere il naso , ma al confronto con le altre questa mi sembra un altro livello, tutto qui.
Del resto in ambito auto a me i restomod piacciono assai... non sono un purista. |
Le proporzioni queste sconosciute.
14mila euro. Divertente. |
Tecnicamente è ben eseguita ... è solo un po' fastidiosa da guardare ...
|
il ragazzo è capace ma non si applica
|
Non mi spiace affatto.
Ma non mi piacciono: - cromatura alla parte anteriore del blocco motore - foderi "cicciotti" sulla parte superiore degli steli forcella |
Perfetta per il sequel dei Chips girato in Baviera.
|
Già solo la parola Special mi irrita, figuriamoci una Custom Special, …il peggio del peggio.
Concordo però sul fatto che questa sia piuttosto originale…sempre nel peggio del peggio. |
Spero che l’abbiano costruita su ordinazione, altrimenti mi sento un co.lione per aver venduto fior di belle moto a prezzi ben inferiori a questa…
Originali in tutto però, non custom special. Ma speciali di nascita, non modifica di ravatti. |
Aspes, per la miseria, darettaame: molla l'internet e guarda sul 31 del dt le repliche di casa a prima vista.
Questi paciughi fanno sanguinare gli occhi. |
Quote:
|
Che ti devo dire Aspes, mi ricorda quelle, solo in salsa tedesca.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |