![]() |
Caduta in frenata di Bastianini
La metto qui perché secondo me il quesito ha una valenza generale
Quando uno fa una caduta del genere, se è normale secondo me non dovrebbe più guidare una moto. Una caduta senza senso, a curva non ancora impostata, ammissibile con gomme di plastica usate sui tricicli dei bimbi, booh Mettiamo l’abs cornering, oppure il vecchio frenasterzo che impedisce al manubrio/ forcella/ ruota di ruotare, saldiamo la piastra di sterzo al telaio, facciamo qualcosa… https://youtube.com/shorts/YHKiaDX40...YJ0eA-9x4qelUu |
quanto forte ha pinzato?
|
gomma fredda?
|
gomma fredda sul lato sx
|
è qui che si contano i ricciolini sulla gomma e se non ne hai abbastanza sei uno sfigato?
|
Quote:
|
Hai idea della potenza frenante di quelle moto? Quando staccano lo fanno di brutto, non é il primo che si stende cosí
|
Ovviamente no ... io sono per la guida "felpata" ... :)
Le pastiglie mi durano 100k km ... :lol: |
https://www.instagram.com/reel/DCjC6...N1bG51a3N4dmkx
Poi o meno così? Inviato dal mio CPH2371 utilizzando Tapatalk |
Guidare moto del genere prevede un manico eccezionale, quindi errori del genere x professionisti a quei livelli non sono ammissibili :mad::toothy2:
|
Inkia tutti piloti qui….
“Giessista” cit. |
..........ma sul serio ? [emoji3064]
Inviato dal mio CPH2247 utilizzando Tapatalk |
Incredibile non sia stato licenziato . Purtroppo i boss della MotoGP non leggono qde
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk |
Con il nuovo cds come minimo la crocifissione in sala mensa. A testa in giù :lol:
|
Se vi può consolare con quella velocità di rotazione sarei caduto anch'io
|
uso non consono
|
Col GS non avrebbe avuto problemi...
No dai anche col Multistrada. In KTM visti i periodi gli avrebbero messo in conto anche i danni :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |