![]() |
Votate Il Mio Mix
Su iTunes ho pubblicato un bellissimo MIX di musica che di solito ascolto quando corro sul tappeto. Ad occhi chiusi, se riesco a non cadere mi sembra di essere in moto
Si chiama "RIDING MY BIKE" Votatela se vi piace :!: :!: :hippy2: :rock: Alex da Tai (dove il lavoro per liberare la stradina dalla neve e dal ghiaccio, lavoro che mi ha permesso di arrivare al Gardagiro, è stato annullato in meno di 24 ore... :mad: ....) |
E dove lo troviamo, su iTunes ?!
L'ho cercato, ma senza risultati... :( |
Se mi dici come arrivarci, la voto anche senza ascoltarla perchè:
hai la moto più stupenda in giro dopo la mia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e mi stai pure simpatico. :D :D |
adesso vado a vedere e se mi piace ....... via di limewire...eh eh...
|
Oppoprcamiseria.....ora lo cerco ed inizio a votarmelo......se lo trovo :confused:
|
Mah.....ho inserito il nome e non lo trovo nemmeno io......però mi dice che è pubblicato..........MISTERO ....forse bisogna aspettare del tempo? :(
|
EUREKA
se andate nell'elenco dei mix più recenti ed aprite l'intera lista è il primo :D :D |
La buona volontà c'è, ma il link di sto Itunes??
|
Trovato !
Noi lo votiamo pure, ma tu, a noi......ce lo devi dare gratis !!! Mica vorrai farcelo pagare ?!?!?! P.S. Ti piacciono i Beach Boys, eh ?!?! |
OK OK OK....mandatemi le vostre e-mail così proviamo anche la funzione "regala mix"........AH, quanto me piace stò nuovo giocattolo :-p :-p :lol: :lol:
|
Quote:
Alex da Tai :arrow: |
Io, intanto, l'ho votato....adesso vedi tu... ;)
|
Quote:
mcingoli@flashnet.it ;) |
Il "REGALO" potete anche scordarvelo in modalità iTunes.
Lo fanno pagare !!!!!!! Piuttosto vi masterizzo un CD e ve lo mando via posta. Il primo lo sto masterizzando per Shark72, che però mi dovrebbe a questo punto mandare anche il suo indirizzo se lo vuole su CD altrimenti provo a mandare i brani in formato MP3...... |
Ma non avevi detto che provavi la funzione "regala mix" ?
|
trovatoooo!!!
mo' ti voto!!! |
Huey! Invece di smanettare con l'I-Pod, perchè non vieni a completare stò kaspio di bob a 4. Non troviamo nessuno... :lol: :lol: :lol:
Dai che io e te dobbiamo fare solo zavorra!!! (io specialmente! :mad: ). Il fatto è che il campionato italiano del 4 lo fanno a Cortina e il 2 a Torino. Non potendo andare a Torino, per fare il campionato italiano, dobbiamo mettere insieme un 4... |
Quote:
Comunque se vi piace e lo volete mandatemi l'indirizzo che vi mando un CD, sto già facendo quello di Shark Per Cimi, devi andare nei MIX, poi nei più recenti e visualizzarli tutti. ;) Cimi, ti devo telefonare per chiederti una cosa tecnica sul coperchio filtro aria, domani quando posso disturbarti? Alex da Tai |
Quote:
Ti devo proprio dire la sua risposta completa di motivazioni tecniche o vuoi che ti lasci qualche speranza di trovare qualcuno all'interno del forum :lol: :lol: |
:arrow:
Quote:
La mia mail: fabsalem@hotmail.com Skype: fabsalem P.S. Non conosco iPod ne iTunes :mad: |
Quote:
|
Quote:
mi daresti anche il link dove c'erano delle tue foto con l'elicottero? Non quelle che qualche goliardico ha pubblicato sul forum! :lol:, ma quelle che avevi messo su IRI, grazie!!! |
Quote:
A domani |
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |