![]() |
Annunciazione, annunciazione !!!
Sono stato contaggiato da una :arrow: per una moto grossa pesante da dentista quasi un'automobile sgraziata da dentista troppo costosa da ultracinquantenni quasi uno scuterone (definizioni tratte dal forum di QDE :lol: ) , insomma mi è presa un'insana passione per la R 1200 RT :(
Che fare ? :mad: Sono andato a vederla (nella speranza che la :arrow: mi passasse), ho letto tutti i commenti negativi di tutti i forum esistenti su Internet, alla fine, disperato, ho chiesto consiglio a Cimina che, udite udite, me l'ha consigliata ! Insomma non ne sono uscito bene :confused: , e così in un impeto di follia ho messo in vendita il mio GS 1200 sul forum di QDE, con opzione per gli amici sino al 9 gennaio. :rolleyes: Purtroppo è roba che va via subito (con quel pò pò di robba :eek: ), e così fra breve mi dovrò iscrivere ad un corso rapido di odontoiatria :evil4: Pazzie ed abbracci di fine anno a tutti gli amici di QDE :eek: |
Corro al mercatino a vedere :D
|
Beh ti stai comperando una delle poche MOTO costruite da BMW bravo, ottima scelta. :D
|
Noooooooooo...ripensaci! :arrow:
|
come si fa a passare dalla moto più bella del mondo ad uno scooter? :rolleyes:
scherzo eh, de gustibus! :) |
Ora vado a vedere, ma non c'è molto tempo per piazzare Rommel :confused:
|
stai per comprare una moto comoda,confortevole,veloce,bella,stabile,con grande capacità di carico,adatta a viaggiare,non te ne pentirai!
|
boh !? questa nuova rt non mi convince
|
Quote:
|
Ma sei un grande!!!
Beh, vorrò dire che quando vengo a Roma me la presterai, vero??? |
LA MOTO E' BELLA, MA IL GS E' TUTTA UN'ALTRA STORIA. RIPENSACI!!!!!! :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
|
Questa moto deve essere portatrice di virus oltre che di scimmie ...
Alcuni giorni fà mentre viaggiavo sotto un acquazzone (ordinaria amministrazione, buche guadi e co.), improvvisamente si è insinuato nella mia testa un pensiero (avete presente la scena del marshmallow in ghostbusters...), non richiesto e non preventivato: chissà come si viaggia con la rt ... Per ora ho risolto con : - la mia è più robusta - la mia ha più motore - la mia ha maggiore capacità di carico - la mia è molto più agile nel traffico - la mia c'é già :lol: Finché tengono sono a posto, dopo sarà sufficiente blindare il portafoglio ;) Eventualmente un aiuto dai possessori di codesta moto con post del tipo "come sono pentito..." sono bene accetti ... :lol: Lamps !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |