![]() |
Classifica affidabilità.........
esiste qualche link dove poter vedere una graduatoria di affidabilita' delle moto, in particolare ora con l'avvento di quelle cinesi ?
non una cosa tipo...honda, ducati, yamaha, etc etc.. ma possibilmente con nome e cognome della moto, tipologie di problemi, e altro ancora. thanks |
:lol::lol::lol:
si è rotto il sito web dove c'era la classifica :lol::lol::lol: (era fatto dalla bmw :lol::lol::lol:) |
non so per le posizioni di rincalzo ma di sicuro ricordo che prima era la Norton Commando 961.;)
|
Seguita a ruota da un'altra Norton: la Commando con motore "combat"
|
ecco appunto, si può chiudere.
|
Ma mi viene un dubbio: la Norton è in cima alla classifica in quanto la più affidabile o in quanto scassone sempre dal mecca?
|
Lucky .. abiti vicinissimo a Carlo...
attento, potresti ritrovarti con le gomme bucate...:confused::mad::!: |
non lo sa ancora ma ho già fatto...
|
;);):!::):eek:
|
Che la fai a fare, vince il Gs che discorsi :lol:
|
il ciao piaggio resta il piu' affidabile del mondo !
|
Finora sempre stato fortunato con le moto che ho avuto, kle 500 dal 98al 05 50000km , sv 1000 dal 05 al 17 70000km e gs 1200 lc dal 17 al 24 53000km tutte con 0 problemi :!: aletta rossa sbiellata da chi l'ha acquistata :-o xl 600 acquistata con parecchi proprietari alle spalle e non propriamente ben conservata non fa statistica .
|
Sul sito del ACI tedesco, si trovava perle auto. non so sulle moto.
E' ovviamente presto per le moto cinesi, in quanto, a parte poche nazioni, nelle altre non vendono un benemerito cazzo per cui non si possono rompere. La Benelli è un fenomeno italiano e, per dire, la Kove 450 è a saldo in Germania. |
Penso che definire la "affidabilità" in maniera oggettiva sia molto complesso.
è più affidabile la moto da 30k€ che rompe per 3 anni di fila dei pezzi da 1k€ cadauno ma non mi lascia a piedi o la moto da 15k€ che rompe un pezzo da 500€ e mi lascia a piedi in Spagna In ogni caso penso chiunque abbia avuto la passione di avere una moto italiana o, se davvero coraggiosi, inglese, e poi una giapponese possa confermare che non c'è bisogno di tante analisi... E questo indipendentemente dal produttore italiano/inglese/giapponese... Che poi, son giocattoli, chissene se si rompono. Anzi, aggiustarli fa parte del divertimento (fino a una certa misura...) |
Io non mi diverto ad aggiustare, specie se sono in viaggio, quindi preferisco Honda:)
|
Quote:
|
Quote:
Nel settore moto non saprei dire quali data base si utilizzano per stilare le classifiche, è anche possibile che siano dati estrapolati da semplici interviste a campione. |
Quote:
|
Kove ????:-o
che capsule usa, quelle compatibili nespresso o quelle a modomio ?? :lol::lol::lol: |
o cialde ??
|
Io per pregiudizi accumulati negli anni e qualche noia vissuta da miei conoscenti ducatisti non riesco a comprare una Ducati ..non riesco a vincere questa cosa e quando compro sul nuovo finisco sempre sulle Giapponesi.Sull' usato mi sono spinto su Bmw e KTM.Forse dovrei iniziare con un usato per superare i pregiudizi
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |