![]() |
Gli ingegnieri giapponesi a volte sono strani....
|
... nel primo caso presumo che siano consapevoli che tutti i cupolini regolabili anche in movimento... .vengono movimentati in movimento e lo reputeranno pericoloso.
Di conseguenza mettono il comando azionabile solo da fermo.... del resto non mi sembra che sti cupolini vengano alzati e abbassati di continuo. Nel secondo caso... sono Giapponesi... c'è poco da fare. :lol: |
Macché azionabile solo da fermo, basta sporgersi un po'!
Non ho capito cos'è quello nella seconda foto, mi spiegate? E comunque tutti gli ingegneri sono strani, mica solo quelli giapponesi! :) |
Mah, in quanto a stranezze.....
|
Io cambio le candele in marcia, come i pionieri dell'aviazione...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk |
Sulla prima rispondo io, se sei abituato a modificare la posizione in marcia, chi lo ha studiato non ti ha soddisfatto, anzi, è quasi da giogo. Se una volta che lo hai posizionato non lo tocchi più (io), te ne importa il giusto, ovvero poco. Esteticamente parlando, è più tendente all'utility che non al design, questo è certo. Detto da uno che la apprezza anche esteticamente, in generale.
|
La presa USB sul manubrio era meglio che non l'avessero proprio messa , orribile e posticcia.
|
Ah, è una presa USB?
Non c'è più grossa? |
pure sgrognata e col bostik :lol:
|
Mah, secondo me l'incollaggio è una riparazione al volo li in fiera.. comunque si, è un mattone posticcio e orrendo, potevano nasconderlo meglio ..
|
USB tipo micro?
|
Probabilmente è una USB-C, eroga molta più energia..
|
[QUOTE=zorba;11200123]Macché azionabile solo da fermo, basta sporgersi un po'!
:lol::lol::lol: |
Quote:
|
La prima e' una semplice illustrazione su come alienarsi clienti abituati a cupolini regolabili in movimento con una mano, e per far soffocare quelli che hanno un parabrezza elettrico.
La seconda sono i giapponesi che comprano pulcerie elettroniche low cost dai cinesi, perche si sono ricordati solo 3 minuti prima della commercializzazione che la loro 'flagship touring' oltre ad avere il parabrezza regolabile con i manopoloni del 1985, era senza presa di ricarica 12v. |
Quote:
Hanno avuto anche il tempo di marchiarlo KAWASAKI ufficiale ... Approved!!! |
Quote:
|
io sono uno di quelli che la regolazione la uso spesso...e con l'Africa gia' non mi piace molto. Nelle zone con tante curve e magari boscose tendo a tenerlo basso sulle strade dritte lo alzo...
In autostrada anche se ho la linea un "po' davanti agli occhi" ...sopporto;) |
Quote:
|
A me sembrano i semi manubri della Ninja SX1100.
|
Si il cruscotto in foto pare quello della SX..
Quel barilotto è proprio orribile, ed anche sulla SX c'è abbastanza carena per nascondercelo dietro.. |
Confermo, sx……sigh:mad:
Fabio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |