![]() |
Problema Strumentazione R1200R 2007
Apro questa discussione per un problema alla strumentazione che mi assilla da diversi mesi, quando spengo la moto e la riaccendo dopo breve periodo (diciamo entro un oretta) tutto funziona regolarmente, se riaccendo il quadro dopo qualche ora:
- i dati del BC si azzerano (velocità media, consumi, livello benzina ecc) - l'orologio riprende a funzionare con l'orario di quando l'ho spento (come se si fosse frezzato) metto in moto e tutto funziona regolarmente, orologio procede (con orario sbagliato) e riprende a fare i conteggio di consumi e velocita media...... Preciso che la batteria è nuova, due settimane di vita. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? grazie rg |
Ciao. Hai un problema su un condensatore della scheda strumentazione. Va sostituito. I primi segnali sono la perdita dell'orario. poi inizierà con il non accendersi il quadro strumenti soprattutto nelle giornate fredde.
Per effettuare la riparazione sulla scheda bisogna smontare il quadro strumenti e sostituire un condensatore. Ho avuto lo stesso tuo problema ed ho risolto. |
Interessante, si può indicare il condensatore da sostituire?
|
Interessante sai che tipo di condensatore serve e la procedura corretta?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©