![]() |
Tracer 9 2025
Questa moto supera anche la GS 1300 in quanto a frocerie, da paura :rolleyes:
https://m.gpone.com/it/2024/10/29/mo...ova-gamma.html |
Rivaleggia pure per la bruttezza però.
|
Stavo per scrivere la stessa cosa :lol:
|
Andrò a provarla , ma solo per giocare con l'AMT.
|
E vedrete che qualcuno ci sarà che avrà il coraggio di aggiungere dei faretti in più ahahaha
|
Un Picasso.
|
il video è anche bellino, peccato per l'albero di natale anteriore... d'obbligo aggiungere un'altra coppia di faretti supplementari ancorati al paracarene d'ordinanza...
|
Io, che sono vecchio dentro, apprezzo il nuovo telaio.
Il resto lo lascio a voi giovani "spippolatori" :lol: |
Credo che la Yamaha con questi cambiamenti si sia giocata l'asso :D
La Tracer 9 precedente aveva una strumentazione inguardabile, GT + a parte, in questi modelli hanno inserito una strumentazione decente permettendo di inserire, ad esempio , le sospensioni elettroniche anche sulla GT, senza contare che il nuovo cambio automatico montabile come optional su tutta la gamma, GT + ha ovviamente tutto di serie. Per me questi cambiamenti , magari uniti ad un prezzo coerente con i modelli precedenti, determineranno un buon successo alla Tracer 9 /GT/GT+ |
Sarà anche la miglior moto del mondo al miglior prezzo, ma per me è inguardabile.
|
...la seconda più brutta [emoji1787]dopo il podio GS... almeno costa la metà [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk |
Ma la GT, non aveva già le sospensioni attive ?
Bisognerà vederla dal vivo, in foto, peggio del GS. Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Concordo Paolo vanno viste dal vivo
Ps GS visto e nn me pias Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk |
Al GS, Ci ho quasi fatto l'abitudine, forse tra un po, mi sembrerà normale
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
La Tracer in qualunque declinazione mantiene la stessa estetica (brutta/bella/etc) da molti anni, ora ci sono delle migliorie varie che possono andar bene o meno.
Io credo che questa moto abbia attualmente molti punti a favore, l'estetica è e rimane un fatto personale, a me non dispiace ma io ,tra le altre moto, ho avuto 3 ktm e 4 GS :lol: p.s. Le sospensioni attive le aveva solo la Tracer GT + |
Sono curioso di vedere i prezzi ....
|
...idem
personalmente dal primo modello uscito in poi la Tracer dovrebbero evitare di produrla proprio ..................
la prima mi piaceva molto , quella col doppio faro trapezoidale diviso in due elementi , da li in poi un continuo scendere verso l'abisso :mad: questa poi pare un face hugger di Alien Romolous ingurdabile e ridicola con 8 punti luce |
si certo, il designer beve sempre di più e non gli fa bene, però ragazzi questa è una grandissima moto, parlo avendola provata nella versione attuale.
Oltretutto non è poco entusiasmante alla guida, è divertimento puro e non oso immaginare con il cambio AMT che ho provato sulla sorellina nuda. A me fa venire molti pensieri di acquisto. |
Impressioni un po diverse quando la provai...motore scorbutico e poco fluido, qualche vibrazione, gas difficile da parzializzare, sella di marmo, protezione aerodinamica perfettibile. Il triple Triumph molto più amichevole e adatto al turismo
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
...io con la versione 2019 mi ci sono divertito parecchio [emoji1]
La prima serie, quella corta, era la più divertente...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
ho provato a configurarla con il cupolino basso sportivo in optional, cambia completamente aspetto. Bellissima (non esteticamente) moto, mi sta facendo venire l'acquolina in bocca, versatilità top, da simil scooterone ad affilata sportiva.
|
Quote:
|
Secondo me, molto bene su tutto tranne l'albero di Natale della fanaleria, sembra che i jappi non riescano ad uscire dal tunnel, far una moto bella è contro la loro religione....
Comunque son d'accordo con chi prevede bei numeri, se c'è il prezzo hanno chiuso il cerchio. Inviato dal mio CPH2247 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |