![]() |
le sparate x il futuro
io dico entro 2027 acosta in Honda
|
Finisce il ciclo Ducati.
Il V4 Yamaha lo affidano a MM. |
sparata: se vero piloti ktm 2026 forse senza sella.... forse già nel 25....
|
Per me in honda ci va Pecco, e acosta in ducati.
Entro due anni si è rotto dei vertici ducati, saranno due anni che non vince e nel frattempo marini gli avrà fatto la moto perfetta. |
MotoGP dal 2030 sarà AdventureGP per assecondare l'andamento del mercato nel mondo che vede le supersportive delle mosche bianche ormai.
|
dai su, siamo seri, qui dobbiamo fare sparate da verificare a tempo debito :lol:
|
mgivwe sai che non è così pazzo il tuo ragionamento?
|
Marc Marquez vince un paio di mondiali e poi va in pensione forse prima dei 35 anni 😂😂😂.
|
MM ne deve vincere almeno 2 altrimenti non sorpassa VR, che poi è il suo obiettivo da sempre
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Dall'igna va in honda
|
se deve essere sparata e visto che ktm sembra sull`orlo del fallimento: Gigi in KTM con ingaggio stellare!! :rolleyes: e Gigi si porta in ktm pure mm!!!!! ahahah
|
nel 2030 abolizione del motore termico e solo gare con moto elettriche ...
:mad::mad: |
Quote:
|
Fino al 2026 la situazione sara' statica, adesso le jap non investiranno su un modello obsoleto, galleggeranno per non annegare, ma mi aspetto dall'avvento del nuovo regolamento tecnico un ritorno di yamaha e honda con un pilota di riferimento che potrebbe essere Acosta. Spero in Aprilia come mosca bianca
|
In Ducati mi sembrano troppo sicuri.
Oso dire supponenti. La MotoGP non è una scienza esatta come la Formula 1, spesso le carte vengono rimescolate….. Dall’Igna dice che non hanno preso Martin che costava troppo, mah…. |
Da osservatore esterno, concordo sulla supponenza, simile all’atteggiamento di Honda di qualche hanno fa……
“Giessista” cit. |
@bim a cosa fai riferimento?
in ogni caso è una sicurezza guadagnata sul campo. negli ultimi due anni si sono trovati quasi a dover decidere con quale pilota vincere sono costantemente stati dominatori delle primne 4-5 posizioni all'arrivo di tutti i GP. che dovrebbero fare? l'unico atteggiamento che non amo è la gestione piloti, per il resto non trovo nulla di contestabile. |
Quoto Barney
Mondiale 25 e 25 a Ducati, uno sicuramente a Marquez. Declino Ducati dal 2027 praticamente certo. Ritorno del jappi con in testa Yamaha col V4 da riferimento in mano a Marquez, Honda a ruota. |
27 vedi marquez in yamaha?
|
Molto probabile, Yamaha correrà col V4 già nel 2026 in fase test, in Ducati inizieranno a tremare le gambe, è una ruota c'è poco da fare il declino è inevitabile, dipende da tanti fattori ma visto che si fanno sparate non avrebbe prezzo per MM superare Rossi proprio in sella ad una Yamaha dopo aver già vinto con Ducati* (ipotetico ovviamente).
Almeno io, fossi in lui se mi chiedessero un desiderio esprimerei questo. Sarebbe un obbiettivo epocale e non è neanche così impossibile |
nulla è immpossibile in effetti:lol:
|
Io sono ad aspettare l'ingresso di nuove case (leva e non metti fa la spia).
Quando faranno correre anche la Royal Enfield? :rolleyes: :lol: |
io vedo che nel 27 Gigi porterà una moto completamente nuova.. Saranno dolori per tutti gli altri lo stesso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |