![]() |
guscio portabagagli sostitutivo sella passeggero
per puro caso mi sono accorto che è composto di due sezioni separabili e dentro c'è un portaoggetti di discreta capienza.
voi lo sapevate tutti?? :rolleyes: Io sono proprio distratto, ma anche BMW , non scherza. NON c'è scritto da nessuna parte, tantomeno nelle istruzioni d'uso e montaggio. :mad: |
Io lo uso per i documenti…del resto è proprio uno spazio ristretto [emoji6] comunque appena lo prendi in mano ti accorgi che si separa in due pezzi [emoji6]
|
Quote:
Poi ho visto un video di un tedesco e mentre scendevo in garage rimuginando come fare per separare le due parti..me le sono ritrovate in mano!!:lol: mica tanto piccolo..i documenti li tenevo gia' sotto la linguetta che sta' sotto i due pezzi. li dentro ho messo , piu' per prova che reale necessita'.. #1 kit per forature ( i 2 attrezzi tipo cacciavite per forare e inserire i vermicelli) #2 bombolette CO2 e relativo raccordo #il cacciavite,la Torx a L e lae chiave aperta di 14 che erano sotto la sella passeggero #due cavagomme in metallo originali BMW GS80 del 1983 che avevo in garage da una vita..:-o #uno straccio 30X30 e un bel pezzo di carta per officina per non far ballare niente. Non male , dai.. in alternativa puoi usarlo per un impermeabilino leggero antiacqua ;) |
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...148dfcf220.jpg
Bravo Alone! Io per ora ci metto solo il libretto [emoji28] domani provo a metterci altro [emoji6] |
Non ti lasciar ingannare dall’apparete scarsa altezza. La parte sopra lascia tanto spazio…
Il borsellino ( chiaramente identico al mio) lo metti sotto nello spazio fra i due fori di inseriMento del sotto guscio.. Non so se mi spiego :!: |
Io preferisco la sella passeggero sport
|
ho visto uno di questi gusci attrezzato con una cinghia messa a X sopra , larga come le asole, apparentemente senza attorcigliamenti vari..
bella pulita e comoda per fissarci al volo qualcosa; dai guanti, a un quotidiano, o quel che capita. mi piacerebbe , ma non so' dove trovarla, se è un accessorio specifico o un arrangiamento. io ho una cinghietta fermabagagli di misura piccola, col suo piccolo cric, che ho provato a metter su , ma con risultati estetici pessimi. IDEE?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |