![]() |
Bmw campione del mondo Sbk
Grande Toprak
Sempre, sempre bello vederlo guidare Si prevedono aumenti del 6% sul listino da novembre e un ulteriore +3% da gennaio 2025 sulle S1000RR pur mantenendo il cambio NON estraibile Godetevela (e ordinate entro ottobre) :cool: |
Bene! Contento per Toprak e per BMW. Titolo meritato, credo.
|
se non ci fosse stato lui...anche quest'anno avrebbero vinto il prossimo....
una piccola possibilita' in moto gp gliela avrei data..... |
Grande Toprak! Leggevo ad inizio anno che con lui Bmw compreva mezzo secondo al giro... alla luce dei risultati... forse anche di più!
Mi aspetto versioni celebrative... compresi scooter e gs...:lol::lol::lol: |
Bravo sto ragazzo
|
Toprak campione del mondo SBK, il titolo costruttori probabilmente andrà ancora a Ducati. ;-)
|
Grandi endo
|
Quota Andrea C…
Campionati a Toprak e Ducati Sul regolamento sbk si può solo sorvolare |
sì in bel G310 toprak version!!!
|
Grande Toprak che nonostante la sfortuna e i GP persi e’ riuscito a vincere ampiamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grande Toprak
con la moto "giusta" son convinto che potrebbe ben figurare anche in Moto GP |
Bravo. Ci ha messo del suo ma la moto è ottima.
E tradizionale: forcellone bibraccio, telaio perimetrale. Certo, il cambio non è estraibile. Il regolamento (rapporti congelati ad inizio anno) lo agevola: meglio non dover metterci mano poi. |
Poi ho letto di polemiche su superconcessioni e zavorre...:lol:
|
Vero, come dicono i miei amici, che non è l'unico con bmw, e basta guardare il secondo in bmw dove sta per farsi un'idea
|
Beh dopo tanti anni ci sono riusciti, chissà cosa sarebbe successo senza la museruola agli altri….
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Bmw campione del mondo Sbk
Ma sai che non credo proprio che sarebbe cambiato il risultato ?
Il Raz sicuramente ha fatto la differenza molto più degli altri nonostante un Bulega che ha fatto faville e che l’anno prossimo ci farà sicuramente vedere delle belle cose. La prossima stagione sarà sicuramente almeno altrettanto interessante. E Raz parrebbe avere la capacità di adattarsi e far correre le moto ancora più degli altri (penso a Bautista e Rea). Questi due (Raz e Bulega) fanno veramente un campionato a parte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |