![]() |
Sondaggio colore 1300 ADV
Una curiosità: tra coloro che l'hanno già ordinata o sono prossimi a farlo, per quale colore soprattutto e allestimento avete optato?
|
Tb senza asa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
red asa touring dynamic antifurto supporto topcase sella comfort alta
|
TROPHY full con ASA e tutti i pacchetti e controllo adattivo veicolo CONFORT escluso solo pacchetto ENDURO PRO.
Consegna a gennaio 2025 |
Trophy full senza asa (solo perché aspetto che maturi meglio il progetto, viaggio molto anche il luoghi dove se ti lascia a piedi il cambio può essere un problema) e senza pacchetto enduro con sella confort alta
Consegna Marzo 2025 (fortuna che non piace a nessuno) |
Marzo 2025?? Azz.....
|
Sondaggio colore [emoji2389][emoji[emoji2390]39[emoji2389]]00 ADV
#chemotodimerda2
ZP è uno stillicidio, ho un sacco di problemi ad inserire post…….. “Giessista” cit. |
viste in tutti e quattro i colori confermo la red
|
Triple Black senza ASA con tutti i pacchetti. Detto questo, ho visto 3 colori su 4 (mi manca la verde) e mai come questa volta mi piacciono tutti compresa la rossa che dal vivo mi ha stupito in positivo.
Consegna vicinissima... |
Triple black con asa ,abassatore, enduro pro , tutti i pacchetti, scarico doppio, escluse valige da valutare top case che opterei per givi 58 litri mi serve spazio per due caschi consegna fine novembre
|
Triple Black, Asa, i tre pacchetti, scarico doppio, controllo adattivo altezza, antifurto, parabrezza e deflettori bruniti.
Consegna 49a settimana. Il tris di valige, mi hanno detto, consegna a febbraio. |
Red senza asa...consegna la settimana prossima. Per le valigie non so cosa prendere....
|
Io la prenderei trophy manubrio alto ,pacchetto dynamic con asa,pacchetto touring,senza innovation,unica indecisione se prendere l'abbassatore
|
Trophy, ASA, i tre pacchetti, supporto bauletto, sella confort e pack passeggero, abbassatore comfort…ordinata questa mattina. La scimmia è agitata perchè non si sa quando arriva…Non ho messo valige e valigette, speriamo che Givi e SWmotech sfruttino tutti gli appigli che hanno messo per le borse perchè spendere 350 euro per una borsa serbatoio da 12 litri (anche se comoda e bella) è assurdo. Stesso discorso per il bauletto…700 e passa zucche per un 37 litri…
|
Bob che data ti hanno dato per la consegna? Io ordinata inizio mese mi ha detto marzo ma penso e spero si sia tenuto largo per sua tranquillità
|
Triple black full senza asa akrapovich nera
|
Marzo 25 anche a me, ma per tenersi tranquillo visto che non ha ancora le quote assegnate…Ne stanno vendendo un botto, forse perchè è brutta :-)
|
io l'ho presa con asa triple black ma la akapovich nera la momento dell'ordine a settembre non la faceva inserire e quindi l'ho presa grigia unica cosa che non mi piace sono quelle parti grigie porta valige e fianchetti anteriori forse li farò cosi https://i.postimg.cc/PJfc5ZnG/Screen...-27-135638.png
https://i.postimg.cc/x8sZJC9X/Screen...-27-135705.png |
Kamal, belli nero opaco.
|
Quote:
|
i problemi sull'abbassatore ci sono ancora? avevo letto da qualche parte che era dovuto alle batterie difettose. In ogni caso sono problemi risolvibili tuttavia credo che questo accessorio sta facendo aumentare di molto le vendite di una moto spesso "inarrivabile" per via dell'altezza. Questo si che sarà determinante per una più facile rivendita futura come anche il pacchetto innovation
|
Anche questo è vero ma io ho preferito mettere tutti i pacchetti, innovation compreso. Così potrà scrivere "vendo moto full per cambio progetto": l'ho sempre sognato!:lol::lol:
L'abbassatore è un optional a parte che secondo me è inutile, almeno sulla STD, per tutti coloro che hanno un'altezza superiore a 175cm o meno. Anzi, al massimo montano la sella normale e non la alta. |
idem, a parte ASA, quello si che mi fa paura in merito all'affidabilità.
|
Rossa, tutti i pacchetti (compreso enduro), akra nera, valigie laterali nere, borsa serbatoio e borse fianchetti + fianchetti, antifurto, protezioni faro e faretti.
No asa, no abbassatore. Come per il primo lc, anche questa volta mi hanno dato pure lo scarico originale: errore mio, credo che si possa acquistare lo scarico in configurazione spendendo un po' meno. |
Rally ,tre pacchetti,no borse,alzo automatico,NO asa,antifurto, consegna gennaio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |