![]() |
RDW: decisamente sporco, aggiornamenti?
Giovanotti, premetto che la ia prima "boxer experince", ma il ride by wire di sta moto non lo trovate sporco?
Mi spiego sotto i 4000rpm ok, ma da 4000rpm in su è quasi binario: faccio una fatica a modularlo allucinante, a volte apri un filo piu' rapido ma non in FULL: prende e parte per i cazzi suoi! Sono previsiti aggiornamenti? Una vera noia per adesso.:rolleyes: |
[…]
mmmmmhhhhhhh. particolarità non rilevata.... forse è il caso che fai un salto in COnce ?????? O forse non sei abituato alla "reattività" dello stesso ? in Dinamic cambia rispetto al ROAD.... |
La moto è uscita dal conce per tagliando 10K venerdi scorso con firmware: 125_013_041
Guido anche una PP1260 con qualche vitamina, e sebbene il motore abbia un ignoranza sconosciuta al 1300, il RDW non è sporco ma bensì lineare, fa quello che dico io da 2.5 ad 10.5 Sicuramente provare un altra GS1300 puo' aiutare a farsi un idea. Probabile sia un problema della mia, buono a sapersi |
Mah...
guido sempre in Dynamic Pro e il comando del gas è perfetto. |
Ritirata dopo dopo sostituzione relé di avviamento con software 125.013.041
L'ho trovata migliorata mai avuto il problema segnalato nel post e guido sempre in dynamic |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |