![]() |
Materiali per addittivo diesel home made
Causa vendita auto a gasolio vendo materiale per fare additivo diesel fai da te (protezione motore e prestazioni migliori)…nella fattispecie :
• 2-EHN (cetane booster) in quantità di 3 litri circa • Olio 2T Marino (privo di ceneri) in quantità di 0,8 litri circa • Acetone puro 99% in quantità di 0,7 litri circa Le proporzioni consigliate da utilizzare sono in foto e ricapitolando per quanto disponibile : • 2-EHN = sufficiente per circa 900 litri di gasolio • Olio 2T Marino e Acetone puro 99% = sufficienti per circa 400-450 lt di gasolio Addittivo consigliato dal mio meccanico di fiducia e sempre usato (con soddisfazione) in un pieno di carburante ogni due…migliore combustione, migliore rendimento del motore , zero problemi con valvola egr e fap . Il tutto a pacchetto per 50€ …visto la natura dei materiali é necessario il ritiro di persona . https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...90a7029bc3.jpg https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c845c2bf13.jpg Grazie as usual a QdE per lo spazio 🙂 |
Ciao, sono interessato.
Ti scrivo in MP Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk |
ceduto il tutto a Kloontz (che peraltro è stato un piacere conoscere personalmente)…l’annuncio si può pertanto chiudere !
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©