![]() |
Nozze di porcellana..:-)
Oggi io e mia moglie la festegiamo 15 anni di matrimonio.
Si lo so sembra una eternità. In realtà sono volati via. Però dovete sapere come sono andate le cose. Sopratutto il giorno del matrimonio. Come al solito ho affidato alle rime la descrizione dei fatti. Un saluto a tutti Max NOZZE DI PORCELLANA Ben impresso ho io quel giorno tanta gente avevo intorno complimenti, come va? O che bello anche tu qua! Dimmi un po' che ora è? Ma la sposa qui non c’è! Ci avrà forse riflettuto… accidenti son fottuto!!! Ma no è in viaggio arriverà a momenti sarà qua. Vedo il prete disperato la sua stola ha rinnovato non sa bene cosa fare gira intorno al grande altare. Persa infine ogni speranza devo scioglier l’adunanza con un grande coccolone salgo quindi lo scalone non so bene cosa dire ma vorrei proprio sparire D’ improvviso un gran clamore Sento il rombo di un motore io la cerco con lo sguardo come mai tanto ritardo? Fende il gruppo sorridendo baci e abbracci distribuendo tendo allora il mazzolino… gli si illumina il visino …è solo un’ora vieni qua che ritardo mai sarà! |
:( Oggi io e mia moglie.....avremmo festeggiato i 15 anni..... :(
|
x Max: Auguri!!!
x Huey : Mi spiace per tua moglie... |
x MAX: BRAVISSIMI fatevi i complimenti :)
x Huey: mi dispiace :( |
Tanti auguri....
|
Quote:
|
non sapevo esistessero anche le nozze di porcellana!!!
|
x Huey: azzz.... mi spiace.
|
X Max
Auguroni a te e a tua moglie! ;) :D :D Ciao |
Quote:
|
Auguri Max il prossimo traguardo è........l'argento :D :D :D
|
Auguri, che possiate arrivare serenamente e felicemente alle nozze di diamante :)
Lamps !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |