![]() |
Alimentazione 12 v sotto chiave.
Ragazzi sto montando carplay con Dash Cam,qualcuno sa darmi indicazioni di dove collegarmi abbastanza agevolmente a una 12 v sotto chiave?
|
Dimenticavo....r1200rt 2007..
|
Su quel modello dovrebbe andar bene anche dalla presa accendisigari.
Attenzione che se rimane un assorbimento residuo, il canbus potrebbe non staccarsi ed in due giorni ti finisce la batteria. Sulla LC ad esempio, succede collegando un adattatore usb in grado di erogare un paio di ampere. Io ho risolto con un relais. |
Quote:
|
Spostato .
|
Sotto al quadro strumenti c’è una parte del telaietto che regge la carrozzeria anteriore. Fissata alla parte inferiore del telaietto trovi l’alimentazione del navigatore.
Come suggerito sopra, visto il Canbus che gestisce l’energia elettrica, meglio rubare corrente da qualcosa sotto chiave (come ad esempio la presa accendisigari) e prelevare i 12 volts direttamente dalla batteria. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©