![]() |
Vi presento il mio nuovo casco….
È sempre stato un mio pallino averlo e finalmente posso presentarvi, con molto orgoglio, il mio nuovo casco:eek:
Spero vi piaccia. https://i.imgur.com/2SlAI0I.jpeg https://i.imgur.com/QzyhKZb.jpeg Fabio |
Stupendo! complimenti..Gilles sempre nel cuore
|
colorazione emozionante..... bellissimo
Inviato dal mio CPH2161 utilizzando Tapatalk |
Bravo Plutonio!
Bellissimo :eek: |
Grande, proprio bello!
Avere il casco personalizzato è sempre stato un mio desiderio irrealizzato e sono certo che sempre tale rimarrà. Bravo, bel lavoro! :D:D:D Mi ricorda molto questo: https://www.artofhelmets.com/cdn/sho...g?v=1660151135 |
Molto bello complimenti
|
Quote:
Fabio |
Mi piace molto.
D’altronde non poteva essere diversamente, considerando il poster che ho avuto in camera mia fino a quando ho vissuto con i miei ;) https://i.pinimg.com/originals/54/00...b2d6be5594.jpg |
Si, tocca corde sopite, molto bello
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk |
Io ne ricordo soprattutto la scritta "Labatt" ... prima di allora mi pare mai vista ...
Scopro solo ora che si trattava di una azienda canadese produttrice di birra ... |
Quote:
|
Mah, alla fine mi dispiace dover sventrare un casco nuovo (perchè se devo spemndere non lo faccio su un casco vecchio) portando a nudo la calotta e spendere parecchi €€€ in aggiunta per la personalizzazione.
Sono tirchio, lo so! Detto dal sottoscritto che ha sempre speso parecchio in caschi - dal 1996 (o 1995?) solo Arai o Shoei che non costano poco - ma sempre e solo in grafica rigorosamente monocromatica!:lol: Della serie: ok spendere per un casco figo ma risparmio sulle frocerie estetiche!:lol: |
io adoro le repliche vintage quindi non posso che apprezzare. Io ho un Arai Freddy Spencer replica 1978-2018 e ne sono innamorato, anche se cambierei casco ogni anno
|
Quote:
Ma non ne feci un replica; troppo complicato. Anche se la voglia mi era venuta. |
Bellissimo! Mi hai fatto fare una lacrima...
Io ho sempre adorato il GPA di Gilles. |
Li ho visti in vendita alla fiera delle auto a Piacenza. Replica (quella che ho visto io) un pochino approssimata che però mi ha dato un brivido.
Salut Gilles!!! |
Complimenti molto bello!
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk |
Bellissimo
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk |
Chi te lo ha fatto, Pluto?
|
Ma … le pubblicità delle sigarette non sono vietate [emoji6]?
Rischi multa e sequestro[emoji23] SERIO ON: davvero bellissimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Se hai bisogno te lo scrivo in pm Fabio |
Manda Fabio, che ho una mezza idea di cambiare casco, e nel caso mi piacerebbe personalizzarlo con i colori del mio pilota preferito in gioventù....
che non dico chi è, perchè sarò stato il suo unico tifoso...manco sua mamma....:lol::lol: |
Fatto in mp.
Ciau Fabio |
Quote:
1) casco nuovo: mi spiace "sventrarlo" da subito, smontando interni e prese d'aria, per avere la calotta esterna nuda e cruda. E se poi si danneggia? 2) casco usato: non ha senso spendere questi soldi su un casco ormai vecchio, che cambierò nel breve o medio periodo. Mai fatto nulla!:lol::lol::lol: Motivo reale: sono tirchio!:cool: Per carità, sui caschi non ho quasi mai badato a spese (nei limiti, ovviamente). Ad esempio ho acquistato diversi Arai e Shoei con relativi interfono dedicati che non sono propriamente economici. Tuttavia, sempre risparmiato sulle colorazioni (solo monocromatici, anche perchè non ho mai trovato una grafica così figa tale da convincermi ad "uscire" soldi extra). Per carità, da ragazzo avrei dato un rene per avere una delle colorazioni replica di Gardner, Spencer, Cadalora (prima) o Schwantz (dopo)... |
Quote:
io uguale, (ma solo shoei) e non ho mai capito perchè si debba spendere 200 o piu euri sullo stesso casco con magari freccie e fiamme verdi rosse e gialle :mad::mad: orribili L'unica volta che personalizzai era su due shoei (xr900 ? non ricordo..) nuovi che mi sono riverniciato da solo in un bellissimo blu chiaro metallizzato, ma facendo 2 errori madornali di lavorazione, infatti dopo qualche mese la vernice mia si staccò a squame e dove non si staccava era tutta cristallizzata .. na porcata :(:mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |