![]() |
xadv 2025....
|
Ci pensavo come seconda moto, ma cosra una follia, mi tengo il crf250
|
Pensavo fosse una moto.:)
No, grazie. |
ho fatto un pezzo di autostrada a fianco dell xadv , veloce va veloce , tiene bene la strada e faceva pure i curvoni bello stabile , non fa per me , però a chi piace il genere è un bel ferro e pure costoso
p.s il dentista 1300gs dotato che seguiva il tipo con l' x750 era in difficoltà:lol::lol: si impegnava a starci vicino da dopo un pò mollava , troppo stress per più minuti di seguito , il gs non è fatto per queste cose , il dentista invece va bene al bar a far l'elenco delle frocerie elettroniche che ha più quelle che arriveranno |
Pesa come una maxi moto, costa come una moto, cosa sarà mai ? :confused:
|
Se non avesse la catena ma una cinghia potrebbe anche essere interessante come scooter
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
a me è sempre piaciuto, forse un po' troppo tamarro.
volendo, ci sarebbe anche il forza 750 che ha pure più riparo aerodinamico e penso che potrebbe fare concorrenza a tante GT in quanto a comfort e passo di marcia |
bello, funzionale, polivalente .... e divertente.
Il difetto che ha è che è davvero troppo caro. |
Bello in colorazione Yamaha Laguna Seca
|
Motore fiacchetto, prezzi folli.
|
Costa si.... però è intrigante.....di questi mezzi apprezzo la comodità di utilizzo....
|
Molto bello esteticamente ne vorrei uno in garage per sfizio per cazzeggiare senza pensieri e in comodità... ma costa tanto per essere una seconda moto..Confronto ad una moto a parità di manico resta sempre uno scooter da 230 kg x 60 cv e un cerchio posteriore da 15 che probabilmente avrà i suoi limiti .Pero' lo voglio provare magari mi sconvolgera'.Ieri ero in Honda a curiosare e il venditore mi diceva che questa nuova versione ha un cambio dct evolutissimo e morbidissimo che lui lo ha provato in un evento per le concessionarie e che è assolutamente una goduria da guidare.
|
È un mezzo che se sali fai tranquillamente Venezia Parigi....in strade urbane....certo non è un CBR....
|
Honda è furba. Occupa sue segmenti importanti come il 750 e il 350 con prodotti di altissima qualità. Su questo 750 ora ci hanno messo pure il cruise e secondo me si preparano ad allestire una versione GT . Sfonderà sul mercato.
Tra i 350 ADV e Forza sono proposte funzionali a tutto tondo per chi vuole mezzi funzionali da usare tutti giorni nei nostri contesti di traffico urbano. |
...non è una moto [emoji2370][emoji2960]
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk |
certo che non è una moto, è un X-ADV ... oggetto unico nel suo genere. Va benissimo così.
Se non costasse così tanto lo avrei già da un po'. |
Giustamente se piace ci mancherebbe c'è chi compra i tre ruote...
per non parlare di quelli che hanno comprato o compreranno il GS1300 :lol:
|
[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1787]
Appena preso, versione in edizione speciale gialla e nera, che dire.. mai divertito tanto in sella ad una ..moto.. e mai stato così comodo nei lunghi tour su e giù per i passi alpini. Attira più sguardi lui che la mia ex Ninet customizzata un po' ovunque.
Un mezzo unico sul mercato, unisce i pregi di un maxi scuter a quelli di una moto adventure, non teme asfalti rovinati, protegge bene col plexy alzato e rinfresca se abbassato, ho avuto in passato un Tmax 530 e a divertimento e facilità d'uso siamo lì. Nel esclusivo utilizzo cittadino meglio il variatore ma nel complesso meglio il DCT una volta capito. Un consiglio... non fate come me, non provatelo per un WE su strade alpine!! |
Anche io se nn costasse un sproposito lo avrei già preso...
|
Divertente come un tmax?Allora se lo possono tenere.[emoji3][emoji3][emoji3]
Inviato dal mio SM-A165F utilizzando Tapatalk |
Poi abbiamo l'altro thread in cui giustificano la gente che si arrotola sui tornanti dello Stelvio. :evil4:
|
|
Ammemipiace
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |