![]() |
QDE miglior forum di moto degli ultimi 20 anni
Senza tanto impegno e disturbo è l'unico vero forum di moto, trovi tutorial tecnici, trovi gente che va veramente in moto, non frequenti per trombare, tutti brutti e cattivi e per uscire coi vecchi di QDE ci vogliono le palle. In pratica i GS fatti umani,macchine macina km senza tante frociate. Non ho nessun fine commerciale, ma in mezzo a tanti diversamente Motociclisti, diciamolo per una volta , QDE Rulez.
|
Insonnia anche tu?
Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk |
Mangiato pesante, rigurgiti di saggezza
|
I non sono giesse.....
Mo che ci penso, neanche umano Inviato dal mio 23090RA98G utilizzando Tapatalk |
Aspettate un attimo… è un forum di moto???
|
E non si tromba?
No, spiegatemelo. |
Ehi ehi ehi.. calmini con le parole.. forum moto?
|
Il miglior forum di perculatori direi anche che a divertimento e originalità sono meglio di quelli che leggi sul canale "commenti memorabili" [emoji12]
Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk |
QDE miglior forum di moto degli ultimi 20 anni
QDE lo uso come motore di ricerca.
Non ho idea di altri servizi annessi e connessi. |
Quote:
|
io, da quando frequento.....so che posso farcela
Inviato dal mio CPH2161 utilizzando Tapatalk |
Io lo uso solo per sapere quale olio usare....
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk |
Ricordatevi che chi va in moto è frocio.
|
io scrivo per non dimenticare
|
Scherzi a parte, se guardate gli altri, è una desolazione.
Vabbè che in un mondo di ciechi, anche un orbo è un signore... :lol: |
Quote:
Questo l'avevamo certificato da tempo. Non mi cadere sui fondamentali. Che poi ti prendono da dietro qui dentro... |
Sto fatto preoccupa un po' anche me, lo confesso.
E io che compro le vintage per avere più carisma e sintomatico mistero. |
Quote:
Ho scoperto di recente la cosa valga anche per la maggior parte degli Harleysti che spesso si portano dietro roba da esposizione. Pare appunto (fonte concessionario Harley) che se le portino solo dietro e paghino (mangiare, bere ecc.) per farlo, ma senza poi "concludere". Ciò mi ha fatto decisamente rivedere la prospettiva di comprare un'Harley in vecchiaia... P.S.: cosa cui avevo già cominciato a ripensare quando ho conosciuto Steppenwolf ed ho visto la T700 che ha e come la guida :rolleyes: |
in pratica questo è un forum sempre pronto ad una visita clienti.
"ordine e pulizia " come si raccomandava sempre il mio vecchio padrun. ed in effetti è il vero pregio. informazioni gestite bene dove servono. vaneggio libero dove è permesso. |
E' terribile...:confused:
|
Someone....
mi hai demoralizzato, avevo già pronto le trecce da attaccare al casco e preparato il pennarello per fare i tatuaggi....per partecipare ad un raduno Harley.... ma se non si tromba nemmeno li...[emoji29] Inviato dal mio CPH2161 utilizzando Tapatalk |
[CREG In pratica i GS fatti umani,macchine macina km senza tante frociate. ]
sulle frociate ci sarebbe da discutere assai |
Quote:
Qualche giorno dopo, parlando con un conoscente comune (cugina sua), mi ha detto che il tipo è avezzo ad affittare le ragazze per occasioni del genere, per tirarsela. .... Alla fine cmq non so se alla fine della giornata in moto ho pucciato anche il biscottino. ... Ma mi fa tanta tristezza |
QdE ormai ha 22 anni, data l'età media trombare anche senza moto è già un miracolo :lol:
|
Orsowow alza la media (a parole) credo:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |