![]() |
Petrucci!!!
Vince gara 1 di SBK a Cremona e riesce a fare il poker di vittorie: Superbike, MotoGP, Dakar e MotoAmerica.
So che era un suo obbiettivo e temevo non ci sarebbe riuscito. Sono troppo contento per lui :D |
Alle interviste piangeva, che cuore
|
Siamo qua. Domani si replica.
Non abbiamo capito la sospensione della gara. Schermi out e niente audio. |
Petrucci visto da lontano :(
|
Cavolo, ha vinto più gare tra ieri e oggi che negli ultimi 10 anni…
Bravo davvero. E’ quello che ha preso più punti negli ultimi rounds! |
Grande Petrux!!!
Sempre piaciuto e sempre considerato un grande perché si bombava la Saderini![emoji7] Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk |
Grandissimo!
Onore e gloria :!: |
Davvero un grande con una passione immensa
E in più quoto Romargi [emoji106] Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk |
Adoro Petrux per quanto è genuino, un campione di simpatia ed un gran manico, bravissimo!
|
Confesso di non conoscere la Signora Saderini.
Vado a studiare. |
Era la conduttrice più preparata in Sky, almeno secondo me! Oltre che una topolona notevole era anche decisamente brava.
Quella prima di quello impomatato che sembrava essere stato preso perché passava di lì per caso! Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk |
Mi raccomando, quando la cerchi scrivi bene, non sbagliare vocale!
|
Quote:
|
... ecco... in effetti non ho mai capito perchè la Saderini non sia più in SKY.
Forse perchè troppo preparata? |
Credo abbia pestato qualche merdone o qualche piede importante.
L'hanno fatta fuori di colpo sostituendola con il BigJim impomatato che, a giudicare dalle domande che poneva agli intervistati, capiva di moto quanto io di fusione termonucleare. Bobbiese, invece, non mi dispiaceva così come non mi dispiace oggi Vera Spadini. Chi mi sta antipatica a pelle è Cristiana Buonamano ma è solo un mio problema. |
pare..e dico pare ..non andava a genio a quello che grida....Senza fare poi battute ironiche.....forse non saltava sul divano...in senso sportivo eh...
|
Potrebbe... effettivamente non mi sembrava particolarmente prostrata ai piedi del giallo ed era abbastanza imparziale.
L'urlatore a volte esagera palesemente, non avendo ancora elaborato il lutto del ritiro di colui che lo ha sul libro paga. |
E anche qui sei riuscito a infilare Vr...
|
Romargi...hai provato con la psicanalisi?
Inviato dal mio CPH2161 utilizzando Tapatalk |
Effettivamente un tantinello esagerato:lol::lol::lol:
Fabio |
Ahahah non ne ho alcuna necessità![emoji1]
Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk |
Dicono tutti così ... :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |