![]() |
Manopole riscaldabili 1150R 06
Un saluto a tutti. Vorrei montare le manopole riscaldabili sulla mia R che è dotata di comando con interruttore ma non riesco a capire, togliendo il serbatoio, dove attaccare il cavo proveniente dalle manopole. qualcuno mi potrebbe dare indicazioni, grazie.
|
Vado a memoria ma sono passati anni, quindi attendi qualche altro parere.
Sulla GS 1150 adv mi sembra ci fosse un connettore di colore chiaro( forse bianco?) , nei pressi dell'ancoraggio della sospensione anteriore. |
Io ho una 2003 e credo si identico.
Togli il serbatoio e davanti alla centralina dovresti avere connettore bianco libero se le manopole hanno i connettori maschi integri ci metti un secondo Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk |
Il problema è che non vedo nessun connettore libero. Possibile che l'impianto elettrico di una 06 non sia predisposto ad accoglire i cavi delle manopole ?
|
No, impossibile...io le ho sulla mia.
|
Ti voglio credere, appena ho la possibilità di togliere il sebatoio controllerò. Grazie comunque.
|
In questi giorni devo togliere serbatoio ti faccio foto
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk |
Provato a cercare nelle vecchie discussioni?
Guarda questo post, nella foto condivisa si vede il connettore in questione, è quello bianco. https://www.quellidellelica.com/vbfo...44&postcount=5 |
Proprio quello [emoji1787]
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk |
Grazie per la foto, non posso sbagliare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |