![]() |
Vibrazione specchietti
Salve.
Ho notato una fastidiosa vibrazione agli specchietti intorno ai 2500-3000 giri,poi va meglio. Qualcuno ha notato questa cosa o non avete questa "caratteristica"? |
Ma guarda, non ho visto i giri del motore ma diciamo che intorno ai 140-150 km\h iniziano un po’ a vibrare, suppongo quindi a circa 4500-5000 giri.. magari controlla la coppia di fissaggio, mi sembra 30Nm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Proverò...a me vibrano non ad alta velocità ma verso quei giri motore.
|
Avevo avuto lo stesso problema io sul 1250 gs, ed ero stato perculato da molti illustri signori qui sul forum.
Dubito che i tuoi non siano serrati a dovere, io dopo diversi tentativi, che non sto qui a spiegare ho risolto con la sostituzione degli specchietti, ho la versione ricavata dal pieno opzione 719, costano una fucilata, e il conce dopo vari tentennamenti me li ha sostituiti in garanzia e ho risolto. |
Ciao Nico. Mi ricordo benissimo la discussione, avevo anch'io i tuoi stessi specchietti sul GS.
Ora come vedi ho cambiato moto e mi scoccia un po' questo fatto... |
A me vibra quello di sinistra più o meno allo stesso numero di giri...
|
Quote:
Non è che gli specchietti non debbano vibrare, ma se vado a 120 all'ora e non vedo una cippa non è che sono pirla è che c'è qualcosa che non va...........diversamente a 160 all'ora che vibra un pò tutto è diverso. In ogni modo dovresti provare la sostituzione. |
Quote:
Anzi peccato che siamo lontani, altrimenti ti davo la coppia di quelli classici che mi avevano omaggiato per risolvere il problema che ovviamente non uso. |
Grazie Nico,gentilissimo.
Come accettato!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |