![]() |
4X4 intelligente...
.... per il controsterzo!!! :lol:
Oggi sono uscito con la macchina, una Honda HRV, e non ho resistito a non fare l'asino! Appena uscivi da uno stop o entravi in una via se sgasavi un po' la trazione delle ruote posteriori ti intraversava di brutto la macchina! Lo sono son soddisfazioni ma che ci volete fare?!?!? :confused: |
Intervento un pò bruschino del giunto viscoso!!! Bello però! :lol:
|
capitavto anche a me con la 106.... aiutato dal freno a mano...
ma che i vuoi fare... :lol: :mad: MOnk |
vabbè allora che dire... con questo freddo o pioggia uscire dalle rotonde a tutto gas con una trazione posteriore da 180 cv mi fa sentire abbastanza idiota :mad: :mad:
|
ma che bella banda di somaroni :lol: :lol: :lol:
sono in buona coompagnia vedo! |
Quote:
Conosci la HRV come ti sembra? Le auto Honda mi danno fiducia guido ancora una Civic fine anni 80' con 142mila km e nel caso mi dovesse abbandonare vorrei sostituirla con la HRV! Saluti e buona strada!! |
Si chiama mancanza di differenziale centrale... provate una Panda 4x4
|
Quote:
Per il resto ottima macchina, mai un problema! Questa ha 50.000 km e prima ne avevamo un'altra con 90.000 km data dentro perchè mio papà voleva il 5p! Buona tenuta, un po' rumorosa e posizione di guida molto interessante.... MA CONSUMA COME UNA VACCA!!!! |
Quote:
|
Il VTEC ti permette di andare in quinta a 1.500 giri senza strappre... Poi tocchi il gas e sale senza problemi! Peccato che in autostrada a 4000 sei sui 120... E il fondoscala è oltre i 7000... :rolleyes:
|
Quote:
E' la stessa sensazione che ho dal guidare la mia vecchia Civic non VTEC. Una grande elasticità di motore che mi permette, nell'inutile tentativo di contenere i consumi, di saltare anche le marce pari. 1........3.........5 a velocità codice ma pronta all'occorrenza di riprendere anche benone. La Civic ha il fondoscala oltre i 7.000 ed a quei regimi da belle sensazioni ancora oggi con consumi relativi. :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |