![]() |
Una cortesia.
Datemi tre buoni motivi per non telefonare, pls.
Sono riuscito a non cedere all'annuncio dell'XR, ma questo ora mi stà facendo prudere le mani. Annuncio Shadow |
settemila euro per un piccolo custom giapponese semisconosciuto di dodici anni fa?
mi pare un ottimo affare... |
Strano che non sia sul nostro mercatino :evil4:
|
acci... già andata venduta!
|
Da comprare assolutamente solo per la sella con gli inserti di pitone.
|
Quote:
Nell'annuncio mancava solo la fatidica frase: astenersi sognatori. |
ah no mi ero sbagliato, c'è ancora:lol:
|
Prezzo troppo basso, mi puzza, c'è qualche problema nascosto dal concessionario.
|
prezzo alto.....
se non hanno pasticciato, moto indistruttibile................ |
Cara.
Affidabile perfetta ed eterna ma molto tristarella. Tua per sempre in tutti i sensi. Se hai voglia del genere prende un dyna HD |
fa cagarissimo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Anche io la trovo lassativa e triste...
|
Quote:
|
Quote:
Ma è Honda e và sempre. Una Dyna non pasticciata costa comunque una mezza follia. |
De gustibus...
io preferirei spenderli in una cinese o in una royal enfield.. |
Quote:
Qualche proposta sul genere? |
Con mille e rotti euro in più ho preso questa, con 10.000 km
https://cdn-img.moto.it/images/300764/800x/swap.jpeg |
Quote:
|
Quote:
Ho già detto che è proprio bella? |
Quote:
Davvero? Ah, ok: si scherzava. Pronti via: lo scarico non si può vedere. Poi gli attacchi degli ammo, poi il telaietto posteriore delle pedane ... insomma: in foto direi anche di no. Poi magari dal vero fà tutto un altro effetto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Forse è meglio una cinese oppure una R.E. |
Moto customs NON americane sono "difficili", secondo me: non riesci mai a toglierti l'idea che una HD, anche una "banale" 883, sia più "vera".
Quando le vedi di fianco spesso il confronto è quello, le HD, con tutti i loro difetti, sono più "vere". Più maschie. Più cromo. Più rumore. Prendi anche una Vulcan 1700, la metti di fianco a una HD (ma pure una Indian) di simil stazza e - per me - il paragone non tiene. Se custom "americana" deve essere, io andrei di originale. Una 883 non costa di più e la preferirei ogni giorno alla Shadow... Oppure, se quello che cerchi è la moto che fa pum pum pum e che ha "personalità", come hanno già detto in tanti, guarda in Royal Enfield. Ne ho una (interceptor) ed è ottima (per il prezzo, ovvio), ma per il tipo di moto sggerire più una classic: https://www.autoscout24.it/annunci/r...bucket=unknown va che roba! Le metti uno scarico tamarro e via andare, a passeggio (ovvio) ma con una personalità che Shadow levati proprio. Se hai tempo, provane una :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13. |