![]() |
Max Biaggi Suzuki in SBK
...è di pochi minuti fa..... :arrow:
|
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Forza Macccccchese!!!! :!: :!: :!: Lamps! |
:D :D Diamo atto della grande passione che guida questi piloti.
Correre a tutti i costi, anche in una classe inferiore pur di correre. per una volta bravo MAX :D :D |
Prima conferenza stampa:
Max allora sei contento? "Sì... cioè... abbastanza... per ora sono salito solo sulla moto ferma, ma me smbra un po' poco a posto telaisticamente parlando... me pare abbia 'n po' de ciattering... Mo vedemo chessepoffa... Se RIESCO a metterla a posto bene sicuramente VINCO, se non ci RIESCONO me fanno perde pure sto campionato..." :lol: Ma sì... in fondo son contento... chissà quanti elichisti guarderanno la SBK l'anno prossimo!!! :lol: |
Forse in quella categoria potrà vincere qualche gara, cosa oramai purtroppo impossibile in MotoGP visti i giovani rampanti, il grande Valentino, l'intramontabile Capirossi ed il veloce Gibernau.
saludos Silver |
Quote:
Classe inferiore a chi???? O si sta parlando della SBK, mica della 250... :confused: ;) |
Quote:
solo per soldi, solo per soldi, solo per soldi...................................... lamps |
Quote:
......poverino.....vittima di una congiura........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
In SBK fanno pochi calcoli e ci mettono TANTA anima... Mi ricordo ancora gli anni 2001-2002 in cui Bayliss e Edwards facevano a gomitate e sportellate e poi sul podio tutti insieme a festeggiare!!! :D
Secondo me li Biaggi è un pesce fuor d'acqua.... :lol: |
Quote:
non inferiore o superiore :) |
Quote:
Poche fighette e gaaaas aperto fino alla morte. Forza Troy e Lorenzo Lanzi a vita. :arrow: |
Quote:
Ecciai ragione... uff è la seconda volta in pochi post che oggi ti do ragione... :confused: :) |
Quote:
Cosa si fa' per campare. |
suzuki + biaggi
se la moto è quella che ha appena finito il campionato :!: :!: :!: e il biaggi (pilota ) è quello che conosciamo :D :D secondo a pochi quando gira per il verso giusto auguro di rubare spettatori alla moto gp in quanto in sbk gli spettatori sono veri !!! per passione mentre in moto gp c'è anche mia nonna che tifa per rossi vorrei per una volta che la discussione continuasse solo sotto il profilo sportivo sul pilota biaggi e suzuki lasciando fuori il suo carattere e stile di vita ..........................anche se leggendo i post precedenti la vedo dura |
Anche Rolfo è in SBK il prossimo anno... E anche Bayliss! :D
|
Quote:
.......Rolfo...Lanzi...Bayliss...Corser...Haga..Bi aggi....ragazzi ci sono belle aspettative.... :arrow: ...quando ci saranno i prossimi test ?...però non si è letto quale sarà la squadra Suzuki che assisterà Max... :read2: ...ho letto ma non ho visto... ;) |
Mi sbaglierò ma non lo vedo proprio in SBK...........lì se le danno di santa ragione e ci sono poche gare dove si vince per distacco (come piace a Max) e poi sono convinto che un campione deve capire quando è il momento di BASTA!!!!!!!! :-o
Lamps |
Quote:
mmmmmaaaaa , chedddevofa'''.....mmmmm.. io ssso' bbiaggi ao' , cco tutti i virgoloni chei artri fanno sullarfarto dee curve......meffanno gira' a testa , ce vuole un po' de respetto, mo qua c'e da cambia' e regole......e centraline......essospensioni.....e essportellate ao'.... tutte amme' le danno . mica me l'avevate detto cheddequa' e' peggio cheddela' corRossi. appena me caccia anche la suzzzuki me ne vado a fare er supperrmottard che cosi',ar massimo me rompo l'artra caviia..... qua me fanno nero ao'..... :lol: :lol: :lol: |
non si riesce proprio a toglierselo di torno
|
informazione trovata dove??
|
Quote:
|
Una decisione coraggiosa e forse sta a sottolineare che tutto sommato il Max
alla moto e alle corse ci tiene davvero, per una volta tanto bravo Max! |
Quote:
....O pur di sfruttare il nome rimasto (visto che la manetta giusta da tempo ormai non c'è più!) per ragranellare ancora qualche milione di Euro !!! :arrow: |
Quote:
...Allora in questo caso Max è già tagliato fuori in partenza visto che da tempo, più che aprire il gas apre la bocca per le solite lamentele! :arrow: |
:D :D :D :D ....pe' mmè.... je dà 'a paga a tutti :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |