![]() |
Che olio...
Perfetto, che motore....
http://www.hostfiles.org/files/20051...5_CIMG1702.JPG Ecchè devo fà, nevica... |
Calli da muratore ....eeehhhh ! :lol: :lol:
|
Nossa, (buon anno) non dirmi che anche tu , come mio figlio, ti sei fatto ehm! "convincere" della bonta' dell'olio Harley Davidson :):):):):)
|
Nossa, ci credo, quel motore farà si e no 20 giri al minuto! L'olio rimane come nuovo! :arrow: :lol: :arrow: :lol: :arrow: :lol:
|
Te credo !!! Con tutto l'anticalcare che metti dentro a quel ferro da stiro.....:lol: :lol: :lol:
(potevo forse non intervenire....???)..... Modo serio ON: Ma quanti chilometri hai fatto con quell'olio??? ED |
Quanti km? bè... un po', sì l'ho cambiato 10 gg fa... 200 km...Ed il Polso, sei peggio di una suocera...
Ma il discorso è un altro, sono passato dal minerale al sintetico e non è facile in un motore con serbatoio dell'olio separato eliminare tutto l'olio vecchio, se è pulito significa che è andata bene. PS comunque anche dopo 8000 km l'olio mantiene una buona limpidezza :D, cosa che non si può dire per certi monocilindrici che ancora circolano e dovrebbero proibirlo :lol: x Alvit Non credo che l'olio HD sia migliore ma l'unico 20-50 sintetico che sono riuscito a reperire facilmente è il Syn3 della HD. E poi Alvit ....ci sono tante moto che vanno di più ma nessuna così piacevole da guidare di una HD :lol: :lol: |
Basta Parlare Di Hd!
|
Quote:
|
Quote:
Ma va là, il boxer è il motore di Er Mutanda :lol: :lol: |
ammappate !!!...c'ha scritto HD anche sulla astina :shock:
|
Quote:
|
Quote:
|