Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   F900R - XR (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=195)
-   -   Navigatore e craddle (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=532215)

lama670 01-09-2024 19:45

Navigatore e craddle
 
Ciao a tutti, la prossima settimana andrò a ritirare la mia nuova XR. Non ha il navigatore montato. Ho preso usato il connectride craddle. La staffa l'ho trovata usata in buone condizioni. Mi sono ordinato la staffa per montarlo sopra la strumentazione. Ho visto che la base ha un solo cavo che, presumo, andrà collegato sotto la sella. Sapete dirmi cosa dovrei prendere per montarlo e collegarlo alla batteria? Secondo voi lo posso fare io o sarebbe meglio farlo fare da concessionario comunque.
Grazie a tutti

Minchiorre 02-09-2024 16:08

C'è un connettore dedicato sotto il faro, dentro il cupolino. Lato destro, freno anteriore/acceleratore per intenderci. È sotto chiave e sotto fusibile, usa quel connettore, serve proprio a quello.

lama670 03-09-2024 13:06

Grazie, allora vado a cercarlo e connetermi.

ginogino65 03-09-2024 16:09

Come alimentazione non dovresti avere problemi a collegarti a quel connettore, ma probabilmente per poter usare il rotellone il porta gps deve essere abilitato nella centralina.

lama670 06-09-2024 21:45

Ah ok. la settimana prossima mi arrivano i pezzi e procedo al montaggio.

lama670 19-09-2024 09:41

Ho montato il tutto e con qualche difficoltà ho collegato i due spinotti sotto la carena, lato dx vicino la freccia. L'alimentazione funziona ma, quando vano a configurare il cradle (riconosciuto dal telefono) mi dice di spingere il tasto menu. Li non succede niente, l'app si ferma e non va più avanti. Alla fine sono andato in concessionaria ed hanno fatto un aggiornamento ed abilitato il carde. Ora tutto funziona.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©